Malena piange dalla D’Urso: “Ecco come ha reagito mio padre quando ho scelto il porno”

Filomena Mastromarino, in arte Malena, non ha peli sulla lingua, e dopo una tumultuosa esperienza all’Isola dei Famosi ha voluto ribadirlo anche negli studi di Domenica Live, raccontando a Barbara D’Urso e al suo pubblico com’è cominciata la sua avventura nel mondo del cinema a luci rosse.

«Ho sempre avuto una sessualità molto aperta, non l’ho mai nascosta – ha confessato l’ex naufraga – Ma dopo la fine di un lungo fidanzamento ho deciso di dare libero sfogo e metterla a disposizione del piacere altrui. La cosa mi stuzzicava, così decisi di contattare direttamente il migliore di tutti: Rocco Siffredi».

La sua carriera non è cominciata subito, come avrebbe desiderato, e Malena non ha ricevuto il supporto della famiglia: «Rocco mi volle contattare telefonicamente e non volle mai vedermi per mesi, voleva capire se fossi davvero convinta. Poi alla fine decise di farmi partecipare ad un set a Budapest, mi accompagnò mio cugino. Nella mia famiglia, però, la mia scelta ha creato non pochi problemi: mio padre mi ha rinnegata, diceva che non voleva che portassi il suo cognome. Quando era andato via, io l’avevo sempre difeso e mi sono sentita tradita. Anche mamma ha fatto molta fatica ad accettarlo, ma l’amore è stato più forte». 

Ed è stata proprio la mamma a presentarsi a sorpresa in studio per dare supporto alla figlia: «Accettare il lavoro di Malena non è stato facile; ancora non mi rendo conto di averlo fatto. La verità è che mentre lei era all’Isola è stato per me un periodo di riflessione. Sarò sempre con lei». 

Per lei anche un messaggio da parte di Rocco Siffredi: «Ciao, ti ho visto un po’ sofferente all’Isola. Se vuoi tornare da noi, ti aspettiamo a braccia aperte, altrimenti saremo per sempre tuoi grandi fan. Ti vogliamo bene».

Malena non se l’è fatto ripetere due volte: «Sì, ho deciso di continuare la mia carriera. Ho già chiamato Rocco…».