Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, arriva il grande annuncio

aldo palmeri e alessia cammarota

Grandi novità per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, dopo essersi lasciata ed essere tornata insieme, ha annunciato ai fans una clamorosa novità.

UOMINI E DONNE, ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMROTA GENITORI BIS

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono la dimostrazione che il vero amore esiste. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne dove hanno poi annunciato le nozze, l’arrivo del piccolo Niccolò, la rottura e la riconciliazione. Aldo e Alessia hanno così scelto ancora lo studio di Uomini e Donne per fare un grande annuncio.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti della registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne. La loro presenza aveva già allarmato i fans che, però, hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver ascoltato l’annuncio.

Aldo e Alessia, infatti, saranno presto genitori bis. Dopo essere tornati insieme, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno così scelto di allargare la famiglia regalando al piccolo Niccolò un fratellino o una sorellina. Una grande gioia per Aldo e Alessua che, pur essendo giovanissimi, hanno deciso di creare insieme una splendida famiglia. Non ci resta che fare tanti auguri ai futuri genitori bis e al piccolo Niccolò.

Impostazioni privacy