Barbara D’Urso single? La verità è un’altra e a svelarla è proprio la conduttrice

barbara d'ursobarbara d’urso

Barbara D’Urso è davvero single? Da anni, la conduttrice continua a dichiarare di non avere un uomo accanto, ma sarà vero? A svelare tutta la verità è proprio la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque che ha parlato di sè in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

BARBARA D’URSO, ECCO PERCHE’ E’ SINGLE

Prossima a compiere 60 anni, a Tv, Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha parlato del suo aspetto fisico, dell’amore e dei figli. La conduttrice parte rivelando di non aver mai ceduto alla chirurgia estetica.

“Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina”.

Pur essendo una bellissima donna, Barbara D’Urso è ancora single. Il motivo? Lo svela lei: “Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno”.

L’uomo che ha amato di più è sicuramente il padre dei suoi figli: “Il padre dei miei figli (il produttore Mauro Berardi, ndr). Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante”.

E sul suo ruolo di genitore dice: “Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

Impostazioni privacy