Rosa Perrotta e Pietro Tartiglioni felici: Alex Adinolfi s’infuria sul web

rosa perrotta e pietro tartiglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione sono felici e liberi di vivere il loro amore alla luce del sole. L’ex tronista di Uomini e Donne ha da poco riaperto il profilo Instagram dove ha postato un video in compagnia del fidanzato mostrando a tutti il loro amore.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTIGLIONE, LA BATTUTA DI ALEX

Mentre Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione si godono il loro amore, il corteggiatore rifiutato, Alex Adinolfi, ha pubblicato un post ironico che ai fans della nuova coppia di Uomini e Donne non è piaciuto affatto. Dopo il post con cui Rosa si dice felice insieme a Pietro, Alex ha pubblicato un video con due bulldog inglesi con la faccia seria e come sottofondo musicale la canzone Macarena. Il video è accompagnato da alcuni hashtag che hanno letteralmente fatto infuriare i fans di Rosa e Pietro.

“Coppie “felici”. #adoro#dogslover#couples#vaghesomiglianze#”, ha scritto Alex Adinolfi. Molti fans di Uomini e Donne hanno subito associato il video di Alex a Rosa e Pietro, protagonisti della puntata speciale che è stata trasmessa oggi su canale 5 dedicata al loro viaggio post scelta.

A cosa sarà dovuta la reazione di Alex? Molti fans si chiedono il motivo di tale atteggiamento dal momento che, il giorno della scelta, Alex aveva augurato buona fortuna a Rosa. Sarà successo qualcosa?

Impostazioni privacy