Beautiful, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo, scoppia la pace tra Steffy e Quinn?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 5 GIUGNO

Katie va a vedere una casa accanto a quella di Eric. La vorrebbe acquistare ma ha paura della reazione di Quinn che, nonostante le rassicurazioni di Eric si è dimostrata molto gelosa. Bill cerca di capire se Brooke vuole davvero sposarlo. Lei lo rassicura e lo invita a trascorrere una giornata con R.J.

BEAUTIFUL 6 GIUGNO

Bill cerca di conquistare la fiducia di R.J ma con scarsi risultati. L’idillio d’amore di Quinn ed Eric continua mentre Ridge cerca di riconquistare Brooke.

BEAUTIFUL 7 GIUGNO

Ridge chiede a Brooke di sposarlo. Quinn teme il fatto che Katie acquisti una casa accanto alla loro ma Eric la tranquillizza. Dopo aver lette un messaggio con cui Katie informa Eric dell’offerta presentata per la casa, si precipita a casa della sorella di Brooke per dirle di stare lontano da Eric.

BEAUTIFUL 8 GIUGNO

Brooke non riesce a decidere con chi trascorrere la sua vita tra Bill e Ridge. R.J. cerca di convincerla a scegliere Ridge ma il giudizio che il figlio dà alla giornata trascorsa con Bill la fa ben sperare che, un giorno, possa accettarlo come patrigno. Quinn, dopo una scenata di gelosia fatta a Katie, si rende conto di aver esagerato e torna sui suoi passi.

BEAUTIFUL 9 GIUGNO

Steffy, Pam e Quinn si riuniscono per organizzare la cena della Festa del Ringraziamento. Eric è felice di riavere la sua famiglia riunita ma Quinn vorrebbe che ci fosse anche Wyatt e chiede a Steffy di provare a convincerlo. Anche Zende cerca di convincere Nicole a partecipare alla festa.

Impostazioni privacy