Francesco Monte e Andrea Damante, guerra tra tronisti per una ragazza!

francesco monte e andrea damante
Foto Instagram

Tra Francesco Monte e Andrea Damante è guerra? Tra l’ex tronista pugliese ed oggi fidanzato di Cecilia Rodriguez non scorre buon sangue. Il cognato di Belen Rodriguez, infatti, negli ultimi giorni è salito agli onori della cronaca per un commento poco carino rilasciato su Andrea e Giulia. I motivi dell’astio tra Monte e Damante, però, non erano chiari. Almeno fino ad oggi. A svelare la verità, infatti, è il settimanale Novella 2000.

FRANCESCO MONTE E ANDREA DAMANTE, LA VERITA’ DI NOVELLA 2000

Di fronte ad un video di Andrea Damante e Giulia De Lellis pubblicato sui social in cui i due piccioncini parlavano del loro amore in una puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, Francesco Monte aveva commentato con un “sti due proprio ridicoli” – per poi spiegare di non avere nulla contro i Damellis – “Non ho mai commentato e criticato nessuno in questi anni perché è giusto che ognuno abbia il suo momento. Ma se oggi mi permetto di esprimere il mio pensiero è perché non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza. Penso sia gente sopravvalutata”.

Il settimanale Novella 2000 ha così svelato il motivo della rivalità tra i due ex tronisti di Uomini e Donne: “Francesco Monte non sopporta Andrea Damante e Giulia De Lellis ed è arrivato addirittura a definirli ridicoli. Si dice che dietro l’astio di Monte ci sia una vecchia ruggine, dovuta a una ragazza che Andrea avrebbe soffiato al collega tronista”, si legge sull rivista diretta da Roberto Alessi che poi aggiunge come Monte soffra “La grandissima visibilità di Damante non andrebbe giù al collega”.

Impostazioni privacy