Elisa Isoardi e Matteo Salvini: arriva il colpo di scena

 

elisa isoardi e matteo salvini1

Colpo di scena finale nella storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. La bella conduttrice della Rai e il leader della Lega Nord tornano protagonisti del gossip estivo dopo il terremoto scatenato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI, IL COLPO DI SCENA

Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui la Isoardi baciava un altro uomo, sembrava che tra i due fosse tutto finito e, invece, in queste ore è arrivato il colpo di scena. Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono apparsi di nuovo insieme a Cortina.

I due, come scrive Novella 2000, si sono incontrati al Grand Hotel di Savoia dove Salvini ha presentato il suo ultimo libro “Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese”. Alla presentazione era presente anche Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è lasciato andare alle seguenti parole: “Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip”.

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dunque, è tornato il sereno come del resto aveva fatto intuire durante la diretta su Facebook: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Impostazioni privacy