Gossip News » vip » Raoul Bova al mare con i figli: dove sono finiti gli addominali?

Raoul Bova al mare con i figli: dove sono finiti gli addominali?

raoul bova

Raoul Bova resta uno degli attori più belli e amati dal pubblico italiano. Il tempo, però, passa anche per un sex symbol come lui e, a 46 anni, gli addominali non sono più quelli di una volta. Il settimanale Chi, infatti, ha sorpreso Raoul Bova al mare con la compagna Rocio Munoz Morales e la figlia Luna e il fisico non è più quello di sirenetto che sfoggiava quando, ventenne, incantava le ragazza nel film “Piccolo grande amore”.

RAOUL BOVA, FELICE AL MARE CON ROCIO E LUNA

Accanto alla modella e attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha ritrovato la felicità e la serenità al punto da infischiandone degli addominali preferendo trascorrere il suo tempo con le sue donne. L’attore ha così trascorso le vacanze in Puglia divertendosi e coccolando la piccola Luna che riesce sempre a strappargli un sorriso. Insieme alla compagna e alla figlia, Raoul Bova si gode la bellezza delle cose semplici prima di tornare a lavoro.

L’amore tra l’attrice spagnola e Bova è vero e autentico e cresce ogni giorno di più. Parlando della sua storia con l’attore ai microfoni del Corriere della Sera, Raocio Munoz Morales ha detto: “Cosa mi ha colpito di Raoul? Tutto. Anzi, mi ha colpito tutto quello che non si vede. L’anima bella. Con lui mi vedo anche nell’aldilà. Un amore che dura anche nell’aldià”.