Federica Pellegrini e Gabriele Detti stanno insieme? Il campione svela tutta la verità

federica pellegrini

Federica Pellegrini e Gabriele Detti sono la nuova coppia del mondo del nuovo? Dopo la fine della sua storia d’amore con Filippo Magnini, i paparazzi non perdono di vista la regina del nuoto italiano per scoprire se, nella sua vita, c’è un altro uomo. Nelle ultime settimane, i giornali di gossip hanno parlato di un rapporto particolare tra Federica Pellegrini e Gabriele Detti. Molti hanno pensato all’inizio di un flirt tra i due ma è davvero così?

FEDERICA PELLEGRINI E GABRIELE DETTI, TUTTA LA VERITA’

Tra Federica Pellegrini e Gabriele Detti c’è solo un rapporto d’amicizia. A confermarlo p lo stesso campione che, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato di come dev’essere la sua donna smentendo di avere una storia con Federica Pellegrini.

“La mia donna ideale? Deve essere bruna. Comunque basta che sia femmina. Quest’estate ero a Mykonos e continuavano a chiedermi “Sei in vacanza con Fede?”, ma io ero lì con il dorsista Fabio Laugeni. Stimo molto Fede, ma l’unica cosa che ci accomuna è essere onorato di essere suo compagno di nazionale e che ho vinto l’oro mondiale nello stesso giorno in cui lo ha vinto lei. Un giorno dirò “gareggiavo ai tempi della Pellegrini”. Per il resto l’unica…Fede che ho è per la mia Inter. E di donne non parlo”.

Impostazioni privacy