Corinne Clery pronta a lasciare Angelo Costabile? “Ne parleremo da vicino”

corinne clery

Corinne Clery, nella casa del Grande Fratello Vip, parla spesso della sua storia d’amore con Angelo Costabile. I due stanno insieme da sette anni e, nonostante la differenza d’età, hanno superato tante prove difficili. Negli ultimi giorni, però, Corinne ha spesso messo in dubbio la stabilità della relazione.

CORINNE CLERY LASCIA ANGELO COSTABILE?

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Angelo Costabile ha prima commentato il bagno in piscina che Corinne ha fatto senza vestiti e poi le sue dichiarazioni sulla loro storia d’amore.

“E’ una scena che vedo a casa ma non davanti a tutti, io sono felice per lei perché è felice, la vedo rilassata, si sta divertendo, ha coraggio, però vedere ma non toccare”, ha detto in riferimento al bagno.

Barbara D’Urso, poi, ha riportato ad Angelo la seguente frase pronunciata da Corinne: “Io e Angelo dovevamo già lasciarci un anno fa, ma non durerà a lungo“.

Profondamente colpito e con gli occhi lucidi, Angelo ha comnetato così le dichiarazioni della fidanzata:

Adesso non so perché se ne esce così, però per me è stata una donna straordinaria e auguro a tutte le coppie e a tutti i maschi di trovare una donna così. Io sto resistendo, finché non la vedo a quattrocchi non dico niente, ci sono stato molto bene con lei e non mi va di finire una storia così”.

Impostazioni privacy