Uomini e Donne, il dolce messaggio della neo mamma Ramona Amodeo: l’ex tronista commuove

ramona amodeo

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma per la prima volta. L’ex tronista, ancora oggi una delle protagoniste più amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi, è diventata mamma di una bambina. L’annuncio è arrivato direttamente dai social.

RAMONA AMODEO MAMMA: LE DOLCI PAROLE SUI SOCIAL

Dopo aver coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con il suo Luca, Ramona Ramodeo ha realizzato anche il sogno di diventare mamma. Su Instagram, dopo aver messo al mondo la sua bambina, l’ex tronista ha scritto:

“Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg ….ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi … Benvenuta Annachiara …💗💖💗💖amore di mamma e papà”.

Pochi giorni dopo, ha pubblicato sui social una foto con la sua bambina scrivendo:

“Questa foto c’è l’ha scattata stasera zia Lina 💗 cucciola di mamma mi hai stravolto la vita, non è stato facile questi primi giorni ma prometto a me stessa di essere per te una super mamma… all’inizio bisogna munirsi di tanta pazienza 😩😃💗👶🏼 un grazie speciale a tutte le persone che ci sono state vicino, a chi ci ha fatto gli auguri (e ancora devo leggere o rispondere per il poco tempo) alla mia famiglia sempre presente, a mia cognata Lina che ci ha coccolate fin dal primo giorno…e sopratutto alla mia mamma che mi sopporta in ogni circostanza e condivide ogni mia esperienza al mio fianco 👩‍❤️‍👩 ….e infine un grazie speciale a mio marito che mi ha sorpreso per il grande supporto che mi ha dato, grazie papi per aver condiviso questa bellissima esperienza non lo dimenticheremo mai!!! 💗👨‍👩‍👧🏠 P.s= un grazie speciale va anche all’ostetrica Anna che mi ha sopportato per tutto il travaglio”.

Questa foto c’è l’ha scattata stasera zia Lina 💗 cucciola di mamma mi hai stravolto la vita, non è stato facile questi primi giorni ma prometto a me stessa di essere per te una super mamma… all’inizio bisogna munirsi di tanta pazienza 😩😃💗👶🏼 un grazie speciale a tutte le persone che ci sono state vicino, a chi ci ha fatto gli auguri (e ancora devo leggere o rispondere per il poco tempo) alla mia famiglia sempre presente, a mia cognata Lina che ci ha coccolate fin dal primo giorno…e sopratutto alla mia mamma che mi sopporta in ogni circostanza e condivide ogni mia esperienza al mio fianco 👩‍❤️‍👩 ….e infine un grazie speciale a mio marito che mi ha sorpreso per il grande supporto che mi ha dato, grazie papi per aver condiviso questa bellissima esperienza non lo dimenticheremo mai!!! 💗👨‍👩‍👧🏠 P.s= un grazie speciale va anche all’ostetrica Anna che mi ha sopportato per tutto il travaglio 💗👩🏻‍⚕️🤣🤣🤣🤣#mommy #annachiaracicia #benvenutaalmondo #cucciolamia #ragnetto #baby #birth #emozioniuniche #benvenuta #aspettavamote #lavita

Un post condiviso da Ramona Amodeo (@ramona_amodeo) in data:

Impostazioni privacy