Don Matteo 11, anticipazioni prima puntata: torna il triangolo con Cecchini e la “capitana”

DON MATTEO 11Don Matteo 11 torna ufficialmente in onda questa sera. Alle 21.25, su Raiuno, Terence Hill torna a vestire i panni dell’amatissimo Don Matteo che, per l’undicesima stagione, ritrova il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica ma anche tantissime novità. La prima è l’assenza del capitano Tommasi e dell’arrivo di una capitana alla guida della caserma dei carabinieri di Spoleto interpretata da Maria Chiara Giannetta. Arriva anche un nuovo pm, Marco Nardi interpretato da Maurizio Lastrico.

DON MATTEO 11, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Nel primo episodio della prima puntata di Don Matteo 11, intitolato “L’errore più bello”, Sofia, una ragazza di 16 anni accusata dell’omicidio del suo tutore, viene accolta in canonica da Don Matteo che scoprirà poi il difficile passato della ragazza. Il maresciallo Cecchini, nel frattempo, si prepara ad accogliere Anna Olivieri, integerrima e preparatissima Capitana che giunge a Spoleto per coronare il suo sogno d’amore con fidanzato Giovanni Santucci (Cristiano Caccamo) che però le spezzerà il cuore con un’incredibile decisione.

Nel secondo episodio, intitolato “Scene da un matrimonio”, al centro delle indagini dei carabinieri c’è una coppia di coniugi. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini pensa che la capitana voglia sostituirla con una donna, fa di tutto per impressionarla. In caserma, arriva poi il nuovo pm Marco Nardi che mette alla prova il già precario equilibrio che c’è tra il maresciallo e la capitana.

Impostazioni privacy