Amici: Maria De Filippi mette in imbarazzo Emma Marrone

Amici: l’incontro a sorpresa con Belen

La regina della televisione, Maria De Filippi, sembra divertirsi a riscoprire il gossip “d’annata; la conduttrice, infatti, dopo aver ospitato Emma Marrone e Stefano De Martino nella stessa puntata, stavolta la moglie di Maurizio Costanzo si è spinta oltre.

Nella serata di sabato, durante la puntata di Amici, vi è stato un inedito duetto tra Belen Rodriguez e Emma Marrone che ha lasciato tutti a bocca aperta e innalzato lo share, registrando gli ascolti più alti della stagione del programma.

Un “simpatico siparietto”

belen marrone

Nel corso dell’edizione di Amici del 2011, Belen “rubò” Stefano De Martino ad Emma Marrone con il quale stava già da 4 anni.

Le loro strade si sono poi lentamente divise fino a questo sabato, quando Maria De Filippi ha pensato bene di chiedere alla Rodriguez di imitare Emma durante l’esecuzione della canzone.

Come tutti i fan della ‘Brown’ sapranno, Emma non è particolarmente incline al gossip e questo simpatico siparietto non deve averle fatto molto piacere.

I suoi fan sul web si scatenano accusando la De Filippi di aver davvero esagerato questa volta, mettendo di fronte, l’una con l’altra, due vecchie rivali in amore.

Mario Barba

Impostazioni privacy