Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso: “Non la rispetterò mai”

Corona a Barbara D’Urso: “Io non le porterò mai rispetto”

Erano trascorsi oltre due anni dall’ultima intervista rilasciata davanti alle telecamere ma adesso, Fabrizio Corona ne ha per tutti.

L’ex re dei paparazzi ha infatti concesso un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, dove ha parlato della sua situazione sentimentale e della partecipazione di Nina Moric al Grande Fratello; commentando la partecipazione della sua ex al programma, Corona se la prende con Barbara D’Urso:

Momento vergognoso e pietoso! Lei si è fatta strumentalizzare da quell’altra”.

Quell’altra sarebbe Barbara D’Urso che, secondo Corona, avrebbe strumentalizzato la modella croata perché “era tutto studiati”.

La conduttrice Silvia Toffanin cerca di placare l’ra dell’ex paparazzo, invitandolo a moderare i termini quando parla di Barbara D’Urso. Secca la risposta di Corona: “Io non le porterò mai rispetto. Mi hai chiesto cosa penso dell’ospitata di Nina in quel programma, ed ho risposto sinceramente”.

A quel punto la Toffanin non ha potuto fare altro che scusarsi personalmente con “Carmelita” e a tutte le altre persone attaccate da Corona nel corso di un’intervista davvero infuocata.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy