La collezione di Chiara Ferragni: oltre 100mila euro di borse

Il lussuoso appartamento a Milano

La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, Chiara Ferragni e Fedez, è ormai pronta al trasloco nel super appartamento di Milano, all’interno del complesso di lusso CityLife.

Un piccolo sguardo ha svelato un mondo incredibile dove all’interno della casa a due piani si trova un armadio più grande di un comune bilocale; al suo interno il “tesoro” di Chiara Ferragni.

La collezione di Chiara Ferragni

La collezione di Chiara Ferragni: oltre 100mila euro di borse

Il valore dell’immobile è sconosciuto ma, da quello che ha postato la Ferragni, si può azzardare a dire che il valore complessivo degli accessori supera i 100.000 euro.

Sullo scaffale più alto troviamo due Fendi che arrivano a costare intorno agli 8.500 €; insieme a loro due inizia una serie infinita di Hermes che da sole arrivano a costare anche 5.000 € l’una, per un valore complessivo di 40.000 euro.

Tra borse Prada e Louis Vuitton, tra cui la limited edition dedicata Monet, arriviamo ad altri 40.000 euro.

Nell’area dedicata interamente al marchio Chanel possiamo ammirare gli splendidi modelli Timeless, che insieme, arrivano a costare oltre 45.000 euro.

Ovviamente il reale valore dovrebbe essere corroborato da dettagli tecnici e stato di conservazione ma, ad un primo sguardo, la collezione di Chiara Ferragni sfiorerebbe i 125.000 euro.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy