Belen sbotta con il giornalista: “Basta con tutte queste menzogne!”

Belen sbotta con il giornalista Massimo Galanto

Nel corso di un’intervista rilasciata a Massimo Galanto, Belen Rodriguez si è infuriata riguardo ad alcune domande pretestuose rivolte dal giornalista.

Belen sbotta con il giornalista: "Basta con tutte queste menzogne!"

Galanto, già noto per aver fatto infuriare Flavio Insinna, ha insinuato che la “sfida mediatica” tra Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e la showgirl argentina sia stata vinta nettamente dalla conduttrice romana.

La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda […]. Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve”, ha sbottato la showgirl.

“Non mi piacciono queste domande”

La Marcuzzi, Ilary, discussioni queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie“.

Di fronte a queste parole, il giornalista ha chiesto di capire “le dinamiche aziendali” della produzione Mediaset, ma la Rodriguez non ha retto più il gioco e ha tuonato:

No, è per capire i cavoli interni. Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande“.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy