La nuova vita di Meghan Markle: ecco la sua prima uscita con la Regina

La prima uscita di Meghan con la Regina Elisabetta II

A seguito del Royal Wedding, dove Meghan Markle è diventata ufficialmente la moglie di Harry e duchessa del Sussex, l’attrice americana deve adesso adottare un altro stile di vita.

elisabetta

La giovane Meghan ha quindi lasciato i suoi impegni cinematografici in America per dedicarsi ai suoi impegni reali, tra cui quello di trascorrere dei momento da sola con la Regina Elisabetta II.

Secondo le ultime indiscrezioni, Meghan e la Regina, che sono state viste insieme a Cheshire durante l’inaugurazione del ponte Gateway, hanno raggiunto un rapporto d’intimità con un’uscita esclusiva per loro due.

Il viaggio insieme e il regalo

Una prova dell’avvicinamento fra le due donne è anche, e soprattutto, il viaggio in treno insieme; un trattamento riservato solo ai membri storici della Corona.

Un altro fatto ‘insolito’ è stato il regalo da parte della Regina Elisabetta II a Meghan; un paio di orecchini con perle e diamanti uguali a quelli che indossa lei stessa.

Meghan si è sforzata molto in questi ultimi tempi a rispettare il protocollo reale e durante la sua uscita insieme alla Regina è accaduto un episodio molto significativo: alla stazione ferroviaria di Cheshire, sia Meghan che la Regina stavano per entrare in macchina dallo stesso lato. Subito l’attrice americana ha chiesto quale lato preferisse la Regina e la Queen ha risposto alla duchessa di farsi avanti lei per prima.

Un altro particolare che denota un certo contatto tra le due donne, adesso “costrette” a vivere parte della loro vita insieme.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy