Cecilia Rodriguez:

Cecilia Rodriguez: “La mia famiglia diventerà tutta italiana”

Cecilia Rodriguez, dopo i guai passati per via del permesso di soggiorno, ha annunciato che tutta la sua famiglia ( il fratello Jeremias, papà Gustavo e la mamma Veronica Cozzani) ha intenzione di prendere la cittadinanza italiana.

Cecilia Rodriguez: "Tutta la mia famiglia diventerà italiana"

La sorella di Belen ha annunciato così la volontà di tutta la famiglia Rodriguez di essere riconosciuti, a tutti gli effetti, come cittadini italiani dal nostro Stato.

Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare“.

Riguardo invece alla sua partecipazione, insieme al fidanzato Ignazio Moser, alla nuova edizione di ‘Temptation Island Vip‘, Cechu e stata molto chiara:

Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera”.

Roberto Caccamo