Sonia, moglie di Paolo Bonolis attacca Belen Rodriguez: “Lei accettata sul jet privato”

Sonia Bruganelli ha appena lanciato una frecciatina alla showgirl Belen Rodriguez. Guai ad ammettere che è nota esclusivamente per le sue nozze con Paolo Bonolis. Non c’è nulla di male, per l’amor del cielo, non puoi farci niente. Anzi no, in realtà qualcosa puoi farlo. Ascoltare ciò che ti stiamo per dire. Ecco chi è Sonia Bruganelli, non solo, ma anche, moglie di Paolo Bonolis: dottoressa in comunicazione, madre di tre figli e donna in carriera, a capo di una società di casting e produzioni tv. Ma non solo, perché Sonia è anche amante degli scatti social.

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e il confronto con Belen Rodriguez

Su instagram, impazzano le foto che la ritraggono nella sua vita piena zeppa di impegni, tra lavoro, mare, figli e… jet privato: “Ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a Paolo”. Da giovane, invece, “mi alzavo alle cinque del mattino: ero promotrice di telefonini all’aeroporto di Fiumicino. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato”. Risponde così, Sonia, alle accuse di chi la etichetta come mantenuta. Una self-made woman, che ha sudato e che ha visto i suoi sogni realizzarsi al prezzo della fatica. Zittendo chi la accusa di essere “moglie di”:”Stare con Paolo mi ha agevolata, ma non vivo a suo carico”. Sonia non le manda di certo a dire. E sui loro figli, Sonia e Paolo Bonolis sono molto riservati: “Siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere. L’ho vista neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco… È stata dura per lei, per noi, per i fratelli (Davide ed Adele), ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Che lavoro fa Sonia Bruganelli?

Riguardo la sua attività, afferma: “Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format”. E ci tiene a chiarire alcuni concetti: nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, alla domanda su cosa omettesse di postare, ha affermato che il postare foto in aereo era una provocazione a chi continuava a puntarle il dito contro. Aggiungendo poi: “Non cerco l’applauso come tante donne famose quando si mettono ai fornelli”. Frecciata al veleno. Chissà a quante sue colleghe Mediaset siano fischiate le orecchie, magari proprio a Belen. Anche a Sonia, le orecchie fischiano. Sarà per l’alta quota, sul suo, meritatissimo, jet privato.

Impostazioni privacy