Temptation Island, colpo di scena clamoroso: Giampaolo abbandona il falò

Un colpo di scena clamoroso nell’ultima puntata di Temptation Island. Martina incontra Giampaolo nel falò di confronto richiesto da lei stessa dopo il bacio che ha dato ad Andrea quando erano in barca. Lei accusa il suo fidanzato Giampaolo di aver fatto battutine squallide rivolgendosi alle ragazze tentatrici. “Hai anche detto che vuoi comprarti la moto”, imputa al suo fidanzato in quanto prima di entrare in trasmissione è stata lei a fargliela vendere. “Ho visto i tuoi video e i tuoi istinti animali in piscina”, continua la ragazza. Giampaolo, però, prende tutto alla leggera spiegando che si trattava di semplici battute stupide.

Colpo di scena

“Ma ti pare una battuta normale da fare Andr… cioé”: questa la frase incriminata che ha ‘rotto’ la serata di Martina e Giampaolo. La ragazza ha chiamato il suo fidanzato con il nome del ragazzo che sta conoscendo e che in barca, prima di quest’ultimo falò, ha baciato. A quel punto, Giampaolo non ci vede più dalla rabbia. Si toglie la giacca, si sbottona la camicia e va via. Martina lo rincorre chiedendogli di fermarsi. “Lo sapevo che finiva così”, dice quasi piangendo Martina mentre cerca di arrestare la corsa di Giampaolo.

Un colpo di scena clamoroso: da quando era lei ad essere in una posizione da ‘accusatrice’, adesso passa dalla parte del torto. Così, da un momento all’altro. Questo programma, per la coppia, è diventato un banco di prova veramente importante. A questo punto, i due si trovano in una posizione completamente diversa rispetto a quella che avevamo preventivato. Temptation Island tornerà mercoledì e sicuramente ci saranno svelati gli sviluppi della vicenda. Difficile pensare ad un riavvicinamento da parte di Martina e Giampaolo adesso che si è verificato questo increscioso episodio. Tuttavia, al cuor non si comanda: il docu-reality di Canale 5 è talmente imprevedibile che risulta veramente difficile fare previsioni. E secondo voi, come andrà a finire?

Impostazioni privacy