Asia Argento risarcisce Jimmy Bennett, nell’accordo c’è un dettaglio che non ha mai preso in considerazione

Si chiama così: James Michael Bennett (per gli amici Jimmy) ed è l’attore che ha lanciato forti accuse nei confronti di Asia Argento. Si parla di violenza sessuale, insomma, un reato abbastanza grave. E’ nato nel 1996. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come attore di pubblicità e poi, all’età di sei anni, piccole parti come figlio di alcune persone in alcune commedie come L’asilo dei papà, al fianco di Eddie Murphy. Solo nel 2004 si è presentata l’occasione del film, quello diretto da Asia Argento: “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”, in cui interpretava suo figlio.

Ad Asia Argento è arrivata una richiesta di risarcimento abbastanza sostanziosa: in prima istanza, secondo quanto si legge su Il Post, la richiesta era di 3.5 milioni di euro. Tuttavia, gli avvocati che rappresentano le due parti si sarebbero poi accordati sulla cifra di 380 mila dollari, ovvero qualcosa come 330 mila euro. A tal proposito, Carrie Golberg, legale che ha assistito Jimmy Bennet nella trattativa, sostiene che tale cifra potrà soltanto “aiutare” il suo cliente. Inoltre, va evidenziato il fatto che i documenti che che definiscono l’accordo non prevedono il vincolo di segretezza tra le parti in quanto mai richiesto da Asia Argento. L’accordo, inoltre, prevede che Bennet non potrà mai più avanzare richieste di denaro tanto meno fare causa alla Argento in futuro.

Che ruolo aveva Jimmy Bennet?

Il ragazzo, adesso, vive ad Huntington Beach con i genitori e la sorella Amanda. Per quanto riguarda i film a cui ha preso parte, c’è sicuramente da sapere che ha recitato anche in film come Hostage, Amityville Horror, Firewall – Accesso negato, Poseidon e Un’impresa da Dio e ha a prestato la sua voce per i film Polar Express, The Reef – Amici per le pinne e il videogioco Kingdom Hearts II. Inoltre, era il piccolo James T. Kirk in Star Trek di J.J. Abrams. Poi, nel 2009 è toccato a Il mistero della pietra magica, Orphan e della serie tv No Ordinary Family.

Il mondo della musica

Non c’è solo la vita da attore. Bennet ha anche un’altra vita, quella da musicista. Infatti, 2011 è uscito il suo singolo di debutto, «Over Again». Adesso, la sua vera passione, quella che riempie il cuore e le giornate è la musica. Anche se non ha mai abbandonato la strada da attore. Il suo ultimo film è il thriller del 2017 Heartthrob, in cui ha un ruolo secondario. Quale sarà il futuro professionale di Jimmy?

 

Impostazioni privacy