La figlia di Madonna tra le polemiche: spuntano i peli in passerella

La figlia di Madonna sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore per alcune foto che hanno scatenato un bel po’ di polemiche. Già, perché in quelle foto c’era qualche pelo in vista. Non solo, perché ai commenti negativi che arrivavano di continuo, Madonna jr ha risposto con un gesto abbastanza eloquente. 

Tale madre, tale figlia. E’ il caso di Madonna e di sua figlia Lola, al secolo Lourdes Maria Ciccone Leon. Infatti, Madonna jr, ha lasciato tutti a bocca aperta e lo ha fatto con lo stesso coraggio, la stessa esuberanza e lo stesso carattere da popstar della regina del pop, sua madre. Lola infatti, si è data al mondo della moda, e in queste ore ha fatto scalpore la sua performance da modella per la Fashion Week di Moda tenutasi a New York in questi giorni. Infatti, Lola ha sfilato (per la collezione Primavera 2019 del brand Gypsy Sport) nella più sorprendente delle maniere.

https://www.instagram.com/p/BnndU4olNoz/?utm_source=ig_embed

I peli ascellari della figlia di Madonna

“Coperta solo da una catena di conchiglie, jeans stracciati a vita bassa che lasciavano in bella mostra l’intimo con peli a vista”: la descrive così il Fatto Quotidiano. Beh, ciò che più ha destato scalpore sono i peli ascellari in bella vista. E non finisce qui, perché dopo le critiche che l’outfit ha scatenato, arriva la risposta della stessa Lola: dito medio pubblicato su Instagram e descrizione “Mama’s girl”. Come a dire, posso avere tutti i peli sotto le ascelle del mondo ma sempre la figlia di Madonna sono. E voi, che commentate, non lo sarete mai. Parafrasiamo, ovviamente. Le virgolette non ci sono, mettetecele voi. Il carattere, quello, c’è. Ed è da vendere. Ma poco importa alla Mama’s girl più cliccata delle ultime ore. Peli ascellari permettendo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy