Champions League, Psg – Napoli in streaming: dove guardarla senza abbonamenti

Champions League logo
Stasera in TV la Champions League

Stasera in TV ci sarà Psg-Napoli: gli appassionati di calcio aspettano con ansia questo appuntamento. Una gara molto importante, valevole per la Champions League. I tifosi del Napoli sono in grande apprensione: l’appuntamento è a Parigi. Già, infatti la squadra di Ancelotti giocherà al Parco dei Principi della capitale francese.

Come guardare Champions League Psg – Napoli in streaming

Come tutti sapranno, Mediaset è completamente uscito di scena per quanto riguarda la Champions League. Pertanto, le partite saranno visibili facilmente soltanto da chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky.

LEGGI ANCHE —> Stasera in TV, la Champions in chiaro: dove sarà trasmessa Barcellona-Inter

Tuttavia, esiste un accordo tra Rai e Sky grazie al quale l’emittente italiana ha acquisito il diritto di mandare in onda live gratis in chiaro. Così, tutte le migliori partite delle squadre italiane in Champions saranno visibili anche sui siti Rai. Così, una buona notizia per i tifosi che vorranno seguire la partita di questa sera: anche l’emittente di stato con la piattaforma RaiPlay darà la possibilità di vedere le sfide in streaming legale e anche gratis. Inoltre, ricordiamo che la partita sarà visibile in una buona grafica anche sui siti dei bookmakers. Infatti, chiunque abbia aperto un conto gioco potrà accedere alla partita per guardare la propria squadra in campo.

Ricordiamo, inoltre, per chi risiede fuori dall’Italia, che anche dall’estero sarà possibile seguire la partita. Grazie ad uno streaming legale e sicuro si possono consultare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Eccole, di seguito:

  1. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  4. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  5. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  6. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  7. Svezia con Modern Times Group;
  8. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  9. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  10. Repubblica Ceca con Ceská Televize.

Champions League, Psg – Napoli: evento imperdibile

Già, precisamente. Psg-Napoli sarà sicuramente una delle partite più entusiasmanti della stagione. La Champions League, del resto, regala sempre emozioni enormi per gli appassionati di calcio. Il Napoli scenderà in campo questa sera al Parco dei Principi di Parigi, dove il PSG non può contare su Buffon, Thiago Silva, Dani Alves e Kurzawa. Insomma, una partita che si preannuncia scoppiettante, anche se la formazione francese dovrà fare a meno di alcuni pilastri.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy