Asciugatrici: ecco quali sono le migliori del 2018 da acquistare su Amazon

Asciugatrici: le migliori
Offerte per asciugatrici del 2018: ecco le migliori

E’ arrivato il freddo e con esso la pioggia. Come rimediare all’inconveniente del bucato da asciugare senza il sole estivo? Ecco la soluzione
Arrivederci estate, arrivederci caldo e al bel sole che asciugava il bucato appena steso. Eppure, nonostante la pioggia e il vento, vi è sempre l’esigenza di fare lavatrici e avere vestiti asciutti e puliti da indossare. Una soluzione c’è: l’asciugatrice. La presenza di questo elettrodomestico nelle nostre case è sempre più fondamentale, specialmente quando le case sono sprovviste di balconi o, appunto nel periodo invernale, quando è impossibile affidarsi alle bizze imprevedibili del tempo. Insomma l’asciugatrice in breve tempo ha conquistato tutti: oltre ad essere asciutti, la biancheria e i vestiti sono anche morbidi e profumati. Ma come scegliere l’asciugatrice migliore? Ve ne sono di vario tipo che funzionano con sistemi diversi di asciugatura: a pompa, a condensazione o a ventilazione. Non serve spendere necessariamente una fortuna. Inoltre alcune rendono i vestiti più morbidi e quindi semplici da stirare. Potrebbe essere utile una lista delle asciugatrici più vendute e a prezzi piuttosto contenuti. Eccole di seguito.

Se vuoi essere informato sui prodotti per la casa in offerta e sugli elettrodomestici più venduti CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, giovedì 29 novembre VIDEO

Asciugatrici: ecco quelle più vendute e meglio recensite del mercato nel 2018

Asciugatrice Beko DRX722W

Beko DRX722W
Beko DRX722W

Carica frontale, 7 KG di capacità, classe energetica A++ e non disponibile per essere incassato nei mobili delle composizioni di cucina e bagno. Alimentata a pompa di calore e con display frontale che segnalerà durata del lavaggio e i vari programmi. La scelta è tra 15 per ogni tipo di tessuto, specifico per lana, jeans e delicati. Il prezzo su Amazon è di 479,08 euro.

Candy CS C9LF-S

Candy CS C9LF-S
Candy CS C9LF-S

Questa asciugatrice Candy è a libera installazione, è disponibile nel colore bianco e ha una capacità di 9 KG. Utilizza il sistema a condensa per asciugare il bucato e ha la classe energetica B. Il modello ha la carica frontale. Il prezzo su Amazon è di 319,99 euro.

Smeg DHT83LIT-1

Smeg DHT83LIT-1
Smeg DHT83LIT-1

Questa asciugatrice non va incassata nelle composizioni di mobili e a carica frontale. Capacità di carico di ben 8 KG e appartiene alla classe energetica A+++. Disponibile nel colore bianco e bordature argento su Amazon a 655,70. Il costo maggiore è giustificato dal suo design e dalla funzionalità ottimale del servizio di asciugatura.

Smeg DHT73LIT

Smeg DHT73LIT
Smeg DHT73LIT

A differenza del modello precedente questa asciugatrice Smeg ha un prezzo inferiore. Anche essa è a libera installazione e appartiene alla classe energetica A+++. La capacità di carico è di 7KG ed è disponibile nel colore bianco su Amazon a 549,89 euro.

Indesit IDCL G5 BH

Indesit IDCL G5 BH
Indesit IDCL G5 BH

L’asciugatrice Indesit ha un design elegante e compatto. La sua capacità di carico è di 8 KG e appartiene alla classe energetica B. Unico difetto la rumorosità mentre lavora. Ideale da usare nelle ore quotidiane e non notturne. Attualmente il prodotto non è disponibile su Amazon, ma potrebbe essere presto di nuovo in vendita al prezzo precedente di 382,89 euro.

Candy CS4 H7A1DE-S

"<yoastmark

Candy propone questo modello di asciugatrice ideale per gli spazi più stretti. La capacità di carico è comunque alta, di ben 7 KG e la carica è frontale con oblò trasparente. Così potrai sempre guardare il tuo bucato mentre si asciuga. Inoltre coi suoi 16 programmi potrete sempre scegliere quello più adatto ai vostri capi. Funziona a pompa di colore e si trova su Amazon a 559,99 euro.

Bosh Serie 8WTW855R9IT

Bosh Serie 8WTW855R9IT
Bosh Serie 8WTW855R9IT

L’asciugatrice Bosh si presenta con un costo maggiore rispetto alle precedenti non solo per la maggiore capacità di carico di ben 9 KG, ma anche per il suo design. Il display frontale LED e multifunzione renderà semplice selezionare il programma più adatto alla biancheria da asciugare. La classe energetica è A++ e funziona a pompa di calore. Il prezzo su Amazon è di 786,95 euro.

Candy CS HH9A2DE-S

"<yoastmark

Candy CS HH9A2DE-S è un’asciugatrice silenziosa e di grande capacità: può contenere fino a 9 KG di capi. Inoltre appartiene alla classe energetica A++, quindi ha un buon consumo energetico e funziona a pompa di calore. Inoltre il suo contenitore Easy Case raccoglie l’acqua ed è pratico da svuotare. Su Amazon il prezzo è di 499,99 euro.

AEG T8DBE851

AEG T8DBE851
AEG T8DBE851

L’asciugatrice AEG T8DBE851 a carica frontale e capacità di carico di 8 KG, appartiene alla classe energetica A+++. Il design elegante in nero e bianco ha una profondità di 60cm e una lunghezza di 60 cm. Amazon la propone in vendita a 749,99 euro.

Electrolux RDH3676GDE

Electrolux RDH3676GDE
Electrolux RDH3676GDE

La Electrolux RDH3676GDE a libera installazione ha una carica frontale e può contenere fino a 7 KG di capi. Ha un sistema Touch Control e luce LED; appartiene alla classe energetica A+ ed è disponibile nel colore bianco. Attualmente si trova su Amazon a 597,08 euro.

 

 

Impostazioni privacy