Fabio Volo, incidente ad Oslo: si ferisce una gamba cadendo da un pontile e mostra la ferita a Che Tempo Che Fa.
Fabio Volo è stato come sempre ospite di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma chiamato il Tavolo. Fabio Fazio, in chiusura ha voluto dedicare un attimo all’amico Fabio Volo, prendendolo un po’ in giro con ironia dichiarando: “Fabio ha rischiato di morire è caduto in un fiordo!”. Ovviamente il conduttore radiofonico di Radio DeeJay non ha veramente rischiato la vita, ma una cosa è certa: si è fatto molto male ad una gamba.

Leggi anche –> Gianluca Vialli, la verità sul tumore: “Mi sono imposto di portare le mie figlie all’altare”

Fabio Volo cade da un pontile a Oslo, l’incidente

Fabio Volo, a Che Tempo Che Fa, racconta così con simpatia il suo incidente. Si trovava ad Oslo. Come si vede dalle sue story di Instagram, il conduttore radiofonico, attore e scrittore, si è dedicato un momento di relax facendo una sauna. L’usanza, come racconta Fabio Volo a Fabio Fazio, è quella di fare la sauna e poi uscire e gettarsi nell’Oceano. Fin qui, tutto bene.  “L’incidente è avvenuto dopo – spiega Fabio Volo – Quando sono andato via dalla sauna sono caduto e mi sono fatto male alla gamba”.

Volete rimanere informati sulle ultime news riguardanti i vip e i vostri personaggi preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Lo scrittore si alza così la gamba del pantalone e mostra a tutti i presenti de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa la sua ferita alla gamba destra. Oggettivamente gli ematomi e i tagli sono parecchi e sono anche ben visibili. Fortunatamente però per Fabio Volo l’incidente è stato lieve ed è riuscito comunque a tornare in Italia e a partecipare al programma di Fazio oltre che ad essere puntuale presente in radio al mattino su Radio DeeJay con Il Volo Del Mattino.

(Fonte Immagini Instagram Fabio Volo)