Cecilia Rodriguez lontana da Ignazio, il messaggio è forte e chiaro

Cecilia Rodriguez ed Ignazio
Cecilia Rodriguez, messaggio d’amore a Ignazio Moser: “Mi Manchi”. Ecco perché i due sono separati.

Cecilia Rodriguez lontana da Ignazio, il suo messaggio non lascia dubbi.
Lontani fisicamente, ma vicini col cuore. Potrebbe essere riassunta così la situazione sentimentale della sorella di Belen e del figlio di Francesco Moser, uno dei più grandi ciclisti della storia italiana. Attualmente, infatti, la showgirl sudamericana è a Milano, mentre la sua anima gemella è tornata in Trentino, a casa sua, dove si sta concedendo un po’ di relax.

Per questo motivo i due, allo stato attuale delle cose, non vivono più sotto lo stesso tetto. Roba di poco conto, in ogni caso, dal momento che si tratta di una semplice vacanza e che a breve rientrerà. Nonostante ciò, però, è troppa la mancanza che sente Cecilia che, infatti, tramite una storia pubblicata su Instagram ha mandato un messaggio forte e chiaro al suo consorte.

Per sapere e conoscere tutto in tempo reale sulla vicende relative a Ignazio Moser ed a Cecilia Rodriguez, CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, il messaggio è da brividi

La lontananza spesso è un fattore che incide molto in una coppia e da questo discorso non riescono a scappare nemmeno i VIP. Non a caso, dunque, la bella Cecilia, con il fidanzato in Trentino per vacanza, gli ha voluto mandare un chiaro messaggio d’amore tramite Instagram, in modalità storie.

Cecilia Rodriguez ad Ignazio
Cecilia Rodriguez, messaggio da brividi mandato al suo fidanzato Ignazio Moser.

“Mi manchi a casa”. Messaggio breve ma a dir poco chiaro, supportato poi da una foto in cui si vede la coppia impegnata in effusioni amorose piuttosto dirette. In ogni caso, il vuoto nella vita della sudamericana sarà colmata a breve, nel momento in cui i due partner torneranno ad abbracciarsi.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e il selfie allo specchio: l’inquadratura di spalle è mozzafiato

Impostazioni privacy