Federica Nargi mostra fiera il pancione su Instagram: è incinta, ora è ufficiale

Federica Nargi
Federica Nargi mostra la pancia su Instagram


Federica Nargi mostra fiera il pancione su Instagram: ora è ufficiale, è incinta.

Federica Nargi ha mostrato fiera la sua pancia che cresce: è sicuramente in gravidanza. Adesso possiamo dire sia ufficiale. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un altro bebè in arrivo, ma adesso possiamo affermarlo con certezza. Il messaggio di Federica su Instagram è il seguente: “Una vita felice deve essere piena d’amore”.

Non sappiamo come riesca, ma Federica Nargi ci sembra sempre più in forma anche con il pancino che diventa sempre più pronunciato. Di solito, durante la gravidanza, le donne prendono qualche chilo. Ma lei sembra sempre più bella ed in forma.

Federica Nargi è incinta: su Instagram il pancino che cresce

Per sapere tutto sulla bellissima Federica Nargi e su suo marito Alessandro Matri, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BrP8xZglj3z/

Una foto in bianco e nero, con jeans sbottonati e maglione alzato per mostrare la pancia che cresce. Non ha specificato il mese di gravidanza in cui si trova in questo momento, però quella sembra una pancia da quinto mese. Non ne siamo sicuri, non ne abbiamo alcuna certezza.

Leggi anche —> Federica Nargi in riva al mare: costume troppo stretto, si vede tutto

Non molto tempo fa, Alessandro Matri, il suo compagno e calciatore del Sassuolo, ha scritto ‘Noi’ con quattro cuoricini rossi su Instagram. Questo ad indicare che presto sarebbe arrivato il quarto componente della famiglia. Beh, a questo punto, non vediamo l’ora di sapere come si chiamerà. Se hanno già scelto il nome. Se hanno già comprato qualche vestitino o il ciuccio. Questo sarebbe il secondo bambino di Federica ed Alessandro. Un bambino che aspettano con gioia, lo si capisce dalle parole che lei stessa ha scritto sui social: “Per una vita felice bisogna essere pieni d’amore”.

Intanto, su Instagram arrivano già tantissimi auguri da parte dei suoi followers. “Bellissima come sempre”, anche questo è il genere di commenti che arrivano. Sarà geloso, Alessandro? Beh, Federica è stupenda anche col pancione e possiamo capire se arrivano complimenti a raffica alla sua foto.

Leggi anche -> Federica Nargi toglie il fiato: un po’ di trasparenze ed un vestito stupendo

Impostazioni privacy