Ilary Blasi al veleno dopo il GF VIP: “I concorrenti hanno sbagliato, Elia mi ha deluso”

Ilary Blasi parla per la prima volta dopo la fine del “Grande Fratello VIP”: “I concorrenti della casa hanno sbagliato”.

Ilary Blasi al veleno dopo la fine del Grande Fratello VIP: “I concorrenti hanno sbagliato”.
Si è conclusa nella giornata di ieri la terza edizione del “Grande Fratello VIP”, andata avanti in maniera inevitabile tra tante polemiche ed anche diversi scoop. Al di là di questo, però, i numeri in termini di ascolti del programma non sono stati entusiasmanti. Il motivo va ricervato forse anche nel fatto che si tratta di un format che ormai va avanti da troppi anni e che, di conseguenza, desta meno curiosità adesso.

Tra le protagoniste non si può non annoverare anche lady Totti, la presentatrice ed il volto immagine. Proprio lei ha deciso di raccontare questa avventura in una lunga intervista concessa ai microfoni di “Chi”. Tanti gli spunti, a partire dalla sua simpatia per la Marchesa d’Aragona fino ad arrivare ad una critica per niente velata ai concorrenti.

Per essere sempre aggiornata su quello che accade ai protagonisti della terza edizione del “Grande Fratello VIP” anche dopo la finale, CLICCA QUI!

Ilary Blasi al veleno sui concorrenti

Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio… Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita“. Queste le parole in senso generico sull’atteggiamento dei concorrenti. In un secondo momento, poi, ha parlato caso per caso. Concentrandosi, però, soprattutto sulla Marchesa: “La concorrente che mi ha più destato simpatia? La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato… che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”.

Ilary Blasi, che affondo su Elia

Inevitabile, poi, un commento anche sulle note negative: “Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia (Fongaro, ndr)? Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la clamorosa verità di Ilary Blasi sulla lite con Fabrizio Corona

Impostazioni privacy