Amici 18, lezione di un professore direttamente dal Grande Fratello VIP: ecco chi è

Amici 18
Amici 18, arriva una clamorosa novità: pronto a subentrare un nuovo professore! La notizia fa rapidamente il giro del web.

Amici 18, nuovo professore direttamente dal Grande Fratello Vip: ecco chi è
Continua a riscuotere consensi fuori dall’ordinario la trasmissione condotta in maniera straordinaria da Maria De Filippi. I talenti, infatti, si sfidano, tra di loro e soprattutto con loro stessi per continuare il loro percorso di crescita. Un ruolo certamente determinante, in tal senso, è coperto dai professori, che hanno delle responsabilità enormi e che li seguono passo dopo passo.

Proprio a tal proposito, c’è stata una novità a sorpresa e molto gradita per i concorrenti del talent show. E cioè un professore d’eccezione: Alfonso Signorini. Reduce dall’esperienza sensazionale al “Grande Fratello VIP” accanto ad Ilary Blasi, il direttore di “Chi” ha tenuto una lezione sulla musica classica. Appassionato di questo genere, si è inevitabilmente soffermato su Alberto Urso, vale a dire il tenore da poco entrato nel programma.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità in arrivo dalla scuola e dal talent show di Maria De Filippi “Amici”, CLICCA QUI!

Amici 18, un professore d’eccezione

Per la precisione, non avendo il ruolo di professore “ordinario” o regolare, ha tenuto semplicemente questa lezione e non avrà dunque alcun potere su quello che sarà il futuro dei ragazzi nello show. Parole significative, le sue, a partire dalle sue sensazioni: “Intanto vi dico che sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore prima di fare il giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni, sento di essere tornato indietro nel tempo”.

Un momento, dunque, positivo per tutti, a partire dai ragazzi fino ad arrivare ad Alfonso Signorini. Senza, ovviamente, dimenticare anche gli spettatori di Amici 2019, rimasti folgorati probabilmente dalle sue parole.

Leggi anche -> Amici 18: è già polemica su uno dei concorrenti della classe. Ecco perché

Impostazioni privacy