Chiara Ferragni, critiche per la foto senza maglia: Fedez la difende

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni allo specchio: momento selfie

Chiara Ferragni, foto senza maglia: tutti la criticano, interviene Fedez
Chiara Ferragni è sempre nel mirino degli haters e Fedez non ci sta. Non è possibile che sia attaccata per qualsiasi cosa faccia. Ormai, ogni commento negativo appare addirittura scontato. Infatti, al suo ultimo post, c’erano persone che scrivevano: “Prendo i pop corn e aspetto i commenti”, perché sapevano già che avrebbe ricevuto critiche infinite. Questa volta, tuttavia, Chiara Ferragni ha forse un po’ esagerato eliminando definitivamente la maglietta dal suo outfit. Si copra soltanto con un braccio e i fan cominciano ad andare in delirio. La foto ha raggiunto livelli stratosferici di ‘mi piace’ e cuoricini.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni, la foto a Fedez: ma si vede tutto

Chiara Ferragni senza maglia: il commento di Fedez

Tutto ci si può aspettare da un marito, ma non un commento come quello che ha lasciato Fedez. “Non sono d’accordo, potevi eliminare le spalline che si vedono alle tue spalle”: una frase ironica che sta un po’ a simboleggiare quanto sia poco geloso il rapper della sua Chiara.

Per sapere tutto su Chiara Ferragni, sulla sua relazione con Fedez e sul figlio Leone, CLICCA QUI!

Fedez commento
Fedez risponde alla foto di Chiara Ferragni

Poco dopo il suo commento, che appare tra i primi alla foto per una questione di algoritmi social, ne arrivano tanti altri che attirano la nostra attenzione. E non solo la nostra, anche quella di Fedez che non si tira indietro quando si tratta di ‘difendere’ (se così si può dire) la Ferragni. “Ormai quando non sai più come attirare l’attenzione e quindi ti devi spogliare, patetico”, scrive l’utente in questione. Fedez risponde immediatamente, circa nove minuti dopo: “Stavo pensando la stessa cosa guardando la foto dei tuoi fantastici addominali”.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni senza maglia, Fedez la difende

Anche quando si toglie la maglia e, in teoria, dovrebbe farlo arrabbiare, Fedez è pronto a scendere in campo per prendere le parti della sua Chiara. Schierandosi così, contro gli haters che, in un modo o nell’altro, devono comunque rendersi protagonisti in maniera negativa ad ogni occasione. Insomma, un botta e risposta abbastanza duro, come avete visto, tra Fedez ed un utente che ha commentato in maniera negativa la foto della sua Ferragni.

Leggi anche —> Fedez e Chiara Ferragni: la foto da scandalo, i fan impazziscono

Impostazioni privacy