Facebook
Fcebook: sede di Menlo Park

La sede in California del popolare social network è stata fatta evacuare dalla polizia
Attimi di agitazione nella sede principale di Facebook a Menlo Park, in California. Sulla scia del feroce attentato di Strasburgo delle ultime ore, che ha già contato tre vittime, si pensa ad una serie di attentati a tappeto che potrebbero colpire diversi punti del globo. Nell’occhio del mirino vi è come sempre l’America. Dopo l’attentato di Strasburgo che nelle scorse ore ha stravolto l’atmosfera natalizia, anche negli USA si respira un’aria di forte tensione. La polizia ha fornito poche e brevi dichiarazioni a riguardo ma ha fatto sapere che tra non molto rilasceranno informazioni più precise. Intanto le forze dell’ordine hanno fatto sgomberare la sede mentre gli impiegati erano al lavoro proprio per scongiurare qualsiasi pericolo di bomba all’interno dell’edificio. Non si ha ancora alcuna notizia certa sul ritrovamento dell’ordigno o di probabili attentatori ma la polizia sta effettuando le sue ricerche.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in TV: ecco i programmi della serata di mercoledì 12 dicembre

Facebook, sede Menlo Park evacuata:la polizia di New York ha fatto partire l’allarme

Pare che sia stata proprio la polizia di New York a dare il primo allarme alla sede centrale del popolare social network in California. Probabilmente sulla base di alcune segretissime indiscrezioni le forze dell’ordine hanno preferito scongiurare qualsiasi pericolo e mettere in salvo la vita delle persone che erano intente a lavorare in quelle ore. E’ naturale che dopo l’attentato di Strasburgo l’allerta sia alta, soprattutto in America e in una delle sedi più importanti nel mondo della comunicazione. Da sempre gli USA sono nel mirino dei cosiddetti integralisti. E uno dei maggiori obiettivi è naturalmente il cuore pulsante del social network di Mark Zuckerberg. Al momento non vi sono altre informazioni in merito alla questione ma la tensione non tende a placarsi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore