Diletta Leotta, nuovo look per lei: “Meglio bionda o rossa?”

Diletta Leotta prima della puntata di questa sera
Diletta Leotta cambia look, poi parte il sondaggio per i suoi fan: “Meglio bionda o rossa?” Le immagini diventano virali in pochissimo tempo.

Diletta Leotta cambia look, poi il sondaggio: “Meglio bionda o rossa?”
Senza ombra di dubbio, negli ultimi anni è diventata la regina dei social network e della televisione italiana. Fattasi conoscere dal grande pubblico in conduzione del programma sulla Serie B su Sky Sport, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie alla sua straordinaria bellezza ed al suo sorriso. Il successo televisivo, in maniera inevitabile, ha dei riflessi anche sui suoi canali social, dove è davvero una star per il seguito che può vantare.

Nelle ultime ore su Instagram ha pubblicato una foto di lei con una vistosa parrucca rossa molto appariscente, per usare un eufemismo. Le immagini, molto simpatiche già di per sé, sono state accompagnate da una didascalia contenente un sondaggio che ha fatto scatenare gli utenti del social network: “Meglio bionda o rossa?”

Per conoscere in tempo reale tutte le novità in tempo reale su Diletta Leotta e per vedere le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta rossa, parte il sondaggio

Sempre molto bella ed avvenente la giornalista diventata un po’ il volto immagine in senso assoluto di DAZN. Il risultato non cambia anche con una parrucca rossa a coprire la sua sensazionale capigliatura biondo platino. Il pubblico, poi, si è poi diviso in relazione a questo sondaggio. C’è chi lo ha preso seriamente e chi, invece, ha scherzato, dal momento che in fondo era questo l’intento della conduttrice siciliana

https://www.instagram.com/p/Brdjl3ugfCm/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=5xxdub52u6il

Al di là di questo, però, davvero impressionante la risposta del pubblico di Instagram, con più di 200mila “like” ed una valanga di commenti. Dimostrazione, ancora una volta, di quanto sia amata.

Leggi anche -> Diletta Leotta, tante trasparenze e scollatura mozzafiato: fan impazziti

Impostazioni privacy