Vladimir Luxuria a Detto Fatto: “Vi racconto il mio amore con un politico, ora è finita”

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria parla a Detto Fatto

Vladimir Luxuria a Detto Fatto: “Vi racconto il mio amore con un politico, ora è finita”
Vladimir Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti nella puntata di “Detto Fatto”, trasmissione in onda su Rai2 con al timone Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ha parlato molto della sua vita privata. Vladimir Luxuria ha avuto una vita molto intensa. “Più vita in una”, come dicono in trasmissione. Adesso si dice fiera della vita che ha condotto e di quello che è riuscita ad ottenere con le sue infinite battaglie. Ha parlato anche d’amore. Di un amore, in particolare.

Vladimir Luxuria parla dell’amore a ‘Detto Fatto’

Qualcuno ha pensato che non ci sia più tempo per l’amore nella sua vita? Beh, si sbaglia. Vladi è stata chiara: “Le porte dell’amore sono socchiuse, basta che qualcuno spinge e si apre”.

Poi, ha voluto raccontare un ‘episodio’ del passato: “Il mio ultimo amore? È stato un politico, purtroppo è finita. Sono single, ma non sono una disperata. Ma quando vedo un film romantico, la lacrima esce. Forse mi manca qualcosa? Arriverà. Il mio amore oggi è Giulia, la mia nipotina”. Per la politica, invece, il tempo è finito. L’ha affermato lei stessa in questa ‘intervista’. C’è tempo ancora per tante cose, ma non per la politica. Adesso, si dedica alla sua piccola Giulia. Una nipotina che di sicuro le riempie le giornate d’amore.

Una vita complicata e il rapporto con i genitori…

“Ho fatto un passettino, loro ne hanno fatto un altro e poi avanti così”. E’ così che spiega il suo essere ai genitori, Vladimir Luxuria. Alla fine, dice: “Mi guardo allo specchio e dico ‘Vladi, tu hai la coscienza apposto? Allora ok”. Insomma, non ha tanti peli sulla lingua: Vladimir Luxuria si è sempre raccontata senza riserva alcuna in televisione e l’ha fatto anche stavolta.

LEGGI ANCHE —> Vladimir Luxuria insultata in Rai: “Ecco il mio video di protesta”

 

Impostazioni privacy