Natale 2018
Natale 2018 dei Vip: ecco come lo trascorreranno i personaggi dello spettacolo

Auguri di Natale 2018 dei Vip. Da Diletta Leotta a Belen Rodriguez: tutti i messaggi di auguri ai fan
Quale migliore occasione per riunire tutta la famiglia e festeggiare l’evento cristiano più atteso dell’anno? Il Natale, si sa, si dovrebbe passare in famiglia ma poi ognuno sceglie con chi trascorrere questa magica festa natalizia. C’è chi per raggiungere la famiglia si è dovuto mettere in viaggio, come Diletta Leotta. E chi, pur avendo già accanto a sé la famiglia, deve fare i conti con una febbre inaspettata come la showgirl argentina Belen Rodriguez. Insomma i Vip non sono poi così diversi da noi: amano avere attorno a sé i propri cari e passare queste giornate di festa tra cene e gesti semplici.

Se vuoi conoscere tutte le novità sul Natale e il Capodanno dei Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Auguri di Natale Whatsapp: frasi divertenti, aforismi spiritosi e idee originali

Diletta Leotta, Belen Rodriguez e tanti altri Vip: come trascorreranno il Natale 2018?

Ecco come alcuni dei vip nostrani hanno scelto di fare gli auguri di Natale ai loro fan, naturalmente via social. Se Giulia De Lellis ha deciso di posare sotto l’albero di Natale con un look davvero ‘esagerato’ nel suo scollato completo rosso, Cecilia Rodriguez ha optato per un vestito a manica lunga. Belen invece sta facendo i conti con una fastidiosa febbre, ma la mamma e il piccolo Santiago le tengono compagnia. La catanese Diletta Leotta ha affrontato un lungo viaggio pur di raggiungere la sua famiglia in terra natia, ma ne è di certo valsa la pena. Gianni Morandi si aggirava allegro e gioioso per le vie della sua amata Bologna con la sua inseparabile moglie Anna. Insomma un Natale in famiglia quello dei Vip nostrani che in questi giorni prendono una meritata pausa dal lavoro per stare accanto alle persone davvero importanti, i loro cari.

Tutti gli auguri di Natale delle nostre amate VIP

Gli auguri di Natale non possono mancare: tutti i nostri Vip hanno augurato buon Natale a tutti i loro followers di Instagram. Cominciamo con quelli di Wanda Nara:

View this post on Instagram

Feliz Navidad 🎅🏻🎄 my look

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

In abito rigorosamente rosso, come la nostra Belen Rodriguez, che ha festeggiato così con tutta la sua famiglia:

Non potevano mancare quelli di Diletta Leotta che si è immortalata proprio con Babbo Natale in persona:

Particolari quelli di Emma Marrone. Anzi, profondi per meglio dire: