Avanti un altro, Luca Laurenti preso di mira dal valletto: la reazione di Paolo Bonolis è esilarante

Luca Laurenti deriso dal bonus Daniel Nilsson: Paolo Bonolis perde le staffe

Avanti un altro, Luca Laurenti deriso dal valletto: la reazione di Paolo Bonolis è incredibile
È iniziata lunedì 7 gennaio la nuova edizione del game show “Avanti un altro”. Il programma, condotto dall’inimitabile Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sostituito il quiz di Gerry Scotti, The Wall. Come tutti gli anni precedenti, anche quest’anno, oltre ai conduttori, c’è la partecipazione speciale di alcuni personaggi, appartenenti ad un mini-mondo che, quando chiamati in causa, possono giovare al montepremi dei concorrenti. Ebbene, proprio uno di essi, in particolare il bonus, è protagonista di un divertente siparietto con Paolo. La scena, infatti, non ha divertito soltanto il pubblico in studio, autori e concorrenti. Ma, siamo certi, anche il pubblico da casa. Ma vediamo nello specifico cos’è successo.

Per ulteriori news su Paolo Bonolis, le ultime dichiarazioni di sua moglie, Sonia Bruganelli, e i suoi prossimi progetti lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Avanti un altro: signora del pubblico si addormenta, la reazione di Paolo Bonolis VIDEO

Leggi anche –> Paolo Bonolis criticato per l’aereo privato: la pungente risposta della moglie Sonia

Avanti un altro, Luca Laurenti deriso dal valletto: Paolo Bonolis perde le staffe

Laurenti Paolo Bonolis
Il momento dello schiaffo di Paolo Bonolis a Daniel Nillson

Insomma, nella puntata del 9 gennaio di Avanti un altro, abbiamo assistito ad un momento davvero esilarante. Paolo Bonolis, infatti, ha letteralmente schiaffeggiato il bonus Daniel Nillson. Ma cos’è successo realmente? Ad un momento preciso del gioco, ha preso parola Luca Laurenti che, come spesso fa, ha iniziato ad interrogare la concorrente su una categoria davvero particolare: “la tromba”. Ecco. Proprio una precisa parola che Luca non ha saputo per nulla pronunciare per bene, ha scatenato la reazione del pubblico. Ma non solo. A ridere a crepapelle di Luca è stato anche il bonus. Ben presto, però, i sorrisi si sono spenti improvvisamente: perché Paolo ha una reazione davvero inaspettata. Si alza dal suo sgabello e raggiunge Daniel, schiaffeggiandolo. “Coso…allora, ‘a bello, questo è l’amico mio! Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, ma stai al posto tuo. Capito? Al posto tuo!”, queste le parole di Paolo al bonus. Che, visibilmente imbarazzato, ha chiesto “scusa”.

 

Impostazioni privacy