Francesco Monte 10 anni fa: nudo in doccia, quanti muscoli!

francesco-monte-nudo-doccia2-min

Francesco Monte nella doccia nudo 10 anni fa: la foto che fa impazzire i fan su Instagram.
Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ed ex partecipante del Grande Fratello vip, si è prestato alla 10 Years Challenge che sta impazzendo su Instagram. Anche lui, come tanti altri vip, ha infatti postato una sua foto risalente a 10 anni fa. Solo che questa non è una foto come tutte le altre perché lo ritrae nudo nella doccia con tutti i muscoli in bella vista.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi, mai visti così: le foto che fanno impazzire i fan

Francesco Monte: il fisico che fa impazzire

Francesco Monte attualmente è impegnato in una storia d’amore con Giulia Salemi. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello vip e sembrano molto felici. Almeno questo è quanto si evince sui social. I due postano foto insieme, si divertono e sembrano proprio amarsi. La bellezza di Francesco Monte non è saltata agli occhi però solo di Giulia Salemi che se l’è accaparrato, ma anche di tantissime fan. Vedendo infatti questa foto di Monte risalente a 10 anni fa non hanno potuto fare a meno di apprezzare il fisico statuario di Francesco ieri e oggi. Nella foto infatti possiamo ammirare i pettorali, il sorriso smagliante, gli occhi e le braccia molto possenti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Per conoscere tutto su Francesco Monte e le ultime news CLICCA QUI!

La foto di Francesco Monte nella doccia 10 anni fa

Tantissimi i commenti positivi intorno alla foto di Monte nella doccia. C’è chi lo osanna definendolo un bronzo di Riace, chi fa proposte di matrimonio o di fidanzamento (in barba alla cara Giulia) e chi chiede di incontrarlo al più presto. Del resto come dar torto alle fan impazzite alla vista di Monte? La sua fisicità prorompente è evidente, il suo carattere così solare e il suo sguardo buono lo rendono praticamente il fidanzato perfetto per ogni donna italiana. Chi non vorrebbe avere un fidanzato come lui alzi la mano!

Per vedere tutte le altre foto di Francesco Monte CLICCA QUI

Impostazioni privacy