Nina Moric, frecciatina molto velenosa su Instagram: è indirizzata a Fabrizio Corona?

Nina Moric
Nina Moric, una sua storia su Instagram contiene una frecciatina molto velenosa: è indirizzata a Fabrizio Corona, suo ex marito?

Nina Moric, frecciatina velenosa su Instagram: è per Fabrizio Corona?
Hanno avuto una lunga storia d’amore da cui è nato anche il loro figlio, diventato anch’egli una sorta di fenomeno social grazie, soprattutto, al padre. Allo stato attuale delle cose, stando almeno alle dichiarazioni dei due, i rapporti tra la Moric e Corona sembrano nuovamente sereni. Una sorta di fulmine a ciel sereno, però, ancora di più per questo motivo il post che la bellissima modella ha deciso di condividere con i suoi fan. Ha scelto, per farlo, come piattaforma Instagram, in modalità storie.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Nina Moric, show girl di enorme successo in Italia ed ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona, allora CLICCA QUI!

Questo il messaggio contenuto nella sua ultima storia: Ancora una volta ho scelto il silenzio. Sempre e comunque il silenzio. Più che mai, un silenzio eloquente. Cerco con forza di far tacere il subbuglio della mente o del cuore, metto a tacere il continuo flusso di informazioni in cui sono immersa”.

Per guardare tutti i post e le foto più belle condivise sui suoi canali social, e in particolar modo su Instagram, da Nina Moric, allora CLICCA QUI!

Nina Moric, frecciatina per Fabrizio Corona?

Nell’immagine da lei condivisa come storia, poi, trova spazio anche l’annunciata frecciatina per il suo ex marito. Ecco la parte “incriminata”: “Non comunico sui social network il mio sentire ma, soprattutto, non faccio parlare mio figlio. Almeno io.

Nina Moric contro Fabrizio Corona
Nina Moric, l’attacco a Fabrizio Corona

Con questo attacco velato fa riferimento, forse, al fatto che il figlio Carlos ha presenziato ieri alla presentazione del libro del padre.

Leggi anche -> Fabrizio Corona trascorre la vigilia di Natale insieme a Nina Moric: la dedica di lei spiazza tutti

Impostazioni privacy