Fabrizio Moro, l’emozione lo tradisce: che figuraccia sul palco per lui

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro ieri è stato ospite dello spettacolo “55 passi nel sole” dedicato ad Al Bano ma è stato tradito dalla forte emozione provata per trovarsi su quel palco: si è bloccato ed ha fatto una figuraccia.

Fabrizio Moro, l’emozione lo tradisce: figuraccia sul palco per il cantautore.
E’ certamente uno dei cantautori più apprezzati e prolifici, in termini sia di quantità che di qualità, dello scenario musicale italiano. Ha preso parte, in quanto tale, allo speciale “55 passi nel sole” dedicato ad Al Bano. E la scelta della canzone da cantare e da dedicare al collega pugliese non poteva essere davvero più simbolica. Ha, infatti, optato per “Portami via“. Si tratta di un brano dedicato alla figlia e lo ha scelto perché, accanto ad Albano, sul palco era presente anche Cristel, la figlia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Fabrizio Moro, in assoluto uno dei migliori cantautori dello scenario musicale italiano, e per essere aggiornate sempre sui suoi spettacoli, allora CLICCA QUI!

L’emozione, però, a volte gioca brutti scherzi, come si suol dire. E non importa se si sale e si scende continuamente da un palco. Il cantautore romano, infatti, una volta partita la musica, non è riuscito a cantare e si è bloccato. Motivo? Lo ha poi lui stesso spiegato. Ha, infatti, provato una emozione talmente forte che ha dimenticato il testo della sua canzone.

Fabrizio Moro tradito dall’emozione, arriva la spiegazione

“Tu sai meglio di me che quando se su un palco ci sono degli istanti che sono delle fotografie e che ti resteranno impresse per sempre. In quel momento, quando ho iniziato la canzone, io guardavo te e tua figlia e mi sono perso una parte di testo. Ho iniziato ad immaginare me stesso con mia figlia. Questa cosa qui mi ha bloccato un attimo il respiro”. Questa la spiegazione fornita dal cantautore che ha emozionato davvero tutti. Uno dei momenti più significativi della serata, secondo solo a quello in cui Al Bano e Romina hanno condiviso il palco.

Impostazioni privacy