Paola Caruso, Domenica Live: Chi è il padre del figlio che porta in grembo? La rivelazione in diretta tv

Paola Caruso a Domenica Live, chi è il padre del figlio che porta in grembo? La rivelazione in diretta tv

Paola Caruso ospite a Domenica Live, ancora accuse contro il padre di suo figlio. Ecco cosa ha annunciato a poche settimane dal parto.
Paola Caruso non sta vivendo certo una bella situazione nell’ultimo periodo. L’ex bonas di Avanti un altro porta in grembo un bambino. Ma il padre del piccolo ha lasciato Paola agli inizi della sua gravidanza. Una storia d’amore finita malissimo insomma. Lo scandalo però è scoppiato solo da quando la Caruso ha deciso di rendere di dominio pubblico questa sua triste storia. Da allora una serie infinita di dibattiti conditi da insulti si sono alimentati intorno alla questione. Questo pomeriggio Paola è stata ospite del salotto televisivo di barbara D’Urso in Domenica Live. Il motivo è legato ad un importantissimo annuncio che la soubrette ha voluto fare in diretta televisiva. Subito dopo aver confermato tutto quello che riguarda la sua gravidanza e il rapporto con il padre del bambino che tra poco nascerà, Paola rivela quali sono le sue intenzioni future.

Per essere aggiornato in tempo reale sui gossip riguardanti Paola Caruso e la sua maternità allora CLICCA QUI

Paola Caruso a Domenica Live: l’annuncio inaspettato

La rivelazione che fa Paola Caruso in diretta dagli studi di Domenica Live è inaspettata. L’ex bonas infatti dice che il suo ex abbia messo in dubbio la sua paternità nei confronti del futuro nascituro, ovvero del bimbo che porta in pancia Paola. Dunque l’uomo non è certo di essere il padre del figlio della Caruso, mentre la soubrette ne è fermamente convinta. Le sue parole infatti sono chiare: “È l’unica cosa che può dire per giustificare il suo atteggiamento. Si sta auto giustificando. Ma lui lo sa che è suo figlio”. A questo punto allora Paola prende la sua decisione, un gesto inaspettato ma che frugherà ogni dubbio: “Sono io stessa che chiederò il DNA del mio bambino. Perché io sono sicura, troppo sicura di mio figlio e del fatto che sia suo figlio. Quindi io non ho niente da nascondere. Sono io stessa a fare il DNA per prima.”

Impostazioni privacy