Al Bano Carrisi torna in tv con 55 Passi Nel Sole: anticipazioni

al-bano-55-passi-sole
Fonte Immagini Ufficio Stampa Mediaset

Al Bano celebra i 55 anni di carriera: anticipazioni sulla seconda e ultima puntata di 55 Passi Nel Sole.
Questa sera, mercoledì 30 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5, torna “55 passi nel sole”, il programma evento di due serate prodotto da Endemol Shine Italia che celebra i 55 anni di carriera di Al Bano Carrisi. Il cantautore, uno dei più famosi nel mondo, ripercorre la strada e la sua carriera artistica e musicale cominciata nel 1964. Ma vediamo insieme cosa succederà in questa seconda ed ultima puntata di 55 Passi Nel Sole.

Se vuoi conoscere tutti gli altri programmi in tv questa sera, 30 gennaio 2019, leggi anche:

Anticipazioni 55 Passi nel Sole: ultima serata dello show di Al Bano

Accanto ad Al Bano Carrisi sul palco per festeggiare i suoi straordinari anni di carriera artistica e musicale, troveremo la sua compagna di vita: Romina Power. Ma non solo, Al Bano Carrisi  ha voluto accanto a lui anche la figlia Cristèl Carrisi, ma anche Yari Carrisi i figli che, a parte qualche sporadica apparizione, generalmente sono rimasti un pochino più fuori, per così dire, dalle dalle scene. Al Bano Carrisi si esibirà in una passerella collocata all’interno di uno studio spettacolare che va proprio a celebrare questi 55 anni di carriere e di musica italiana e internazionale. Già, perché ricordiamoci che Al Bano è anche uno dei nomi più noti nel panorama musicale straniero. Insieme a Romina Power i due hanno ottenuto, e continuano ad ottenere, un successo strepitoso durante ogni live.

Per ulteriori news sui programmi più amati della televisione –> clicca qui

55 Passi nel Sole: ospiti sul palco con Al Bano

Questa sera ascolteremo quindi tutti i suoi più grandi successi e lo vedremo esibirsi in alcuni inediti duetti. Ad omaggiare il suo talento ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica italiana. Ad esempio in questa seconda e ultima puntata di 55 Passi nel Sole vedremo accanto a Al Bano Carrisi anche: Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, The Kolors, Mariam e Raimondo Cataldo, Michele Placido e Roberto Vecchioni. Insomma si prospetta una serata eccezionale quella di stasera e siamo tutti pronti ad omaggiare il grande Al Bano Carrisi  insieme a voi!

Impostazioni privacy