Ornella Vanoni, clamoroso quanto successo in diretta: gli spettatori non credono ai loro occhi

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni, clamoroso quanto avvenuto in diretta: si è addormentata proprio davanti alle telecamere, gli spettatori restano increduli e non credono ai loro occhi. La ricostruzione di quanto avvenuto.

Ornella Vanoni, succede tutto in diretta: gli spettatori non credono ai loro occhi.
Il sabato sera di RAI 1 è all’insegna della trasmissione di Amadeus  in onda in prima serata che sta riscuotendo un successo discreto e che va sotto il nome di “Ora o mai più”. Si tratta di un format davvero molto interessante e che vede tra i giudici proprio la nota cantante Vanoni. Ebbene, proprio lei nella prima puntata aveva fatto una sorta di avvertimento a tutti, dai presenti in studio fino ad arrivare agli spettatori da casa: “Spero di non addormentarmi”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere in relazione al mondo dello spettacolo e, nello specifico, per quanto riguarda la famosa e storica cantante italiana Ornella Vanoni, allora CLICCA QUI!

Le prime due puntate, in tal senso, erano andate avanti per il verso giusto, ma il disastro, televisivamente parlando, si è consumato nella serata di sabato scorso, durante la terza puntata. Era in corso l’esibizione di Michele Pecora, in coppia con l’ospite Marco Masini, ed i due stavano cantando la nota canzone “L’uomo volante”. Al momento del voto, poi, è successo l’episodio a dir poco esilarante.

Ornella Vanoni, episodio clamoroso in diretta

Al momento della votazione, sollecitata da Amadeus ad esprimere il suo giudizio sull’esibizione, la Vanoni inizialmente non si è praticamente mossa. Destatasi dal sonno, ha prima dato “8” e poi ha spiegato l’accaduto: “Te l’avevo detto che prima o poi mi sarei addormentata. Mi sono addormentata un po’, quindi non ho giudicato bene, scusate, capita, ho avuto un colpo di sonno…” Ha poi spiegato che la sua stanchezza era legata al fatto che il suo cane Ondina ha iniziato ad abbaiare molto presto la mattina impedendole di dormire.

Impostazioni privacy