Serale Amici 2019: torna Beppe Vessicchio con un ruolo nuovo

beppe-vessicchio-amici-2019-serale

Amici 2019, Serale: il ritorno di Beppe Vessicchio con un ruolo speciale all’interno del programma.
Il Serale di Amici 2019 è alle porte. Manca pochissimo all’inizio del programma giunto ormai alla fase finale della trasmissione. I concorrenti di Amici 18 arrivati al Serale sono stati divisi in squadre, la bianca e la blu e hanno scoperto che i loro direttori artistici saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Ancora però non sanno chi, tra di loro, si occuperà delle squadre e tutto è ancora avvolto nel mistero. Però qualcosa è trapelato e pare che ci sarà un grande ritorno al Serale di Amici 2019, Beppe Vessicchio.

Il maestro Vessicchio torna così in televisione, nel Serale di Amici 18 per ricoprire un ruolo nuovo e speciale: il giudice parlante. Compito di Beppe Vessicchio, come riporta il sito Davide Maggio, sarà quello di commentare le esibizioni dei concorrenti delle due squadre dando un giudizio personale. Nessun ruolo di direzione dell’orchestra come era successo in passato, ma un posto di tutto rispetto tra i giudici del Serale di Amici 18. A condurre l’orchestra ci sarà invece il maestro Celso Valsi.

Il Maestro Beppe Vessicchio così si unisce ad altri nomi importanti che tornano ad animare il Serale di Amici 2019 come Loredana Berté, nei panni di giudice e Giuliano Peparini che dopo un anno di stop torna a ricoprire l’importante ruolo di direttore artistico della trasmissione. La prima serata di Amici 2019 andrà in onda sabato 30 marzo 2019 e tra gli ospiti annunciati dalle prime anticipazioni sappiamo che ci saranno Pio e Amedeo, ormai ospiti fissi del Serale di Amici 2019, mentre Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno ospiti speciali della prima puntata per presentare il loro doppio tour che comincerà questa estate 2019. Nel corso della serata poi vedremo anche ovviamente le esibizioni dei ragazzi, duetti compresi e scopriremo il primo eliminato del Serale di Amici 18.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Vieni da Me CLICCA QUI

Impostazioni privacy