Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 28 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 28 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 28 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Ogni sera, alle ore 19.00, arriva puntuale uno degli appuntamenti in senso assoluto più amati, desiderati ed attesi dal popolo italiano. Si tratta, per chi non lo sapesse, della famosa estrazione del Million Day. E’ uno dei momenti più caldi in senso assoluto della giornata dal momento che migliaia di giocatori attendono il verdetto finale di questa lotteria. Se i numeri che verranno estratti saranno gli stessi sui quali avrai puntato, porterai a casa il montepremi da urlo che viene messo in palio per ogni biglietto vincente pari a un milione di euro. Andiamo a vedere il regolamento di questo gioco tutto da vivere.

Per sapere sempre tutto in tempo reale a proposito delle varie lotterie che si tengono in Italia, con un riferimento più preciso e specifico in relazione alle estrazioni del fantastico Million Day, tra i giochi più amati da parte del popolo italiano, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 28 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 28 marzo | Come si gioca

Prendere parte a questa lotteria è davvero molto facile. Non dovrai fare altro, infatti, che acquistare, in una ricevitoria autorizzata, un biglietto al costo di 1 € e scegliere, poi, i tuoi cinque numeri compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, conoscerai il verdetto finale. I fortunati, poi, porteranno a casa la cifra spaventosa pari ad un milione di euro.

Estrazione Million Day oggi 28 marzo | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre in maniera responsabile visto che il demone del gioco è una insidia per niente di poco conto. Questi, in conclusione, i numeri estratti ieri 27 marzo.

Impostazioni privacy