Roberta Capua, Vieni da Me: “Diceva cose terribili, che mi avevano trovato nella spazzatura”

roberta-capua-vieni-da-me

Vieni da Me Caterina Balivo, Roberta Capua racconta della sua carriera e della sua vita.
Roberta Capua si presta al gioco Volevo Dirti nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo. La puntata di oggi, 29 marzo 2019, inizia così in modo scoppiettante. Si preannuncia un appuntamento pieno di sorprese in cui sicuramente scopriremo nuovi lati della bellissima ex Miss Italia, Roberta Capua.

Leggi anche: Emanuela Aureli in lacrime a Vieni da Me: la dedica del padre dopo la malattia

Vieni da Me, Roberta Capua e il fratello Michelangelo

Il primo messaggio è di Michelangelo, il fratello maggiore, poi c’è Claudio Lippi, Roberto Carminati, il padre Alberto Capua e Tosca D’Aquino. “Sono tra persone che mi vogliono bene dai, sono fortunata! Mio fratello lo sento spesso, ma lo vedo poco perché vive a Londra. Io e lui ci siamo sempre punzecchiati: era geloso perché era il primo figlio poi sono arrivata io e mi diceva cosa terribili come che ero stata trovata nella spazzatura. Poi col tempo le cose sono migliorate e ora ci adoriamo”. Passano così delle foto dell’infanzia di Roberta Capua e vediamo una giovanissima Roberta vestita da maschiaccio.

Roberta Capua, Vieni da Me: i messaggi di Claudio Lippi e Roberto Carminati

Si passa poi al messaggio di Claudio Lippi che dichiara una grandissima stima nei confronti di Roberta. Roberto Carminati poi, amico e parrucchiere della Capua svela un suo difetto: “Ricordi a Venezia sul motoscafo che ci siamo messi a duettare? Non te l’ho mai detto, ma sei una campana, sei stonatissima, è stata un’esperienza tremenda puoi presentare Sanremo, ma non cantare. Altri difetti? Sei troppo disponibili e troppo buona”. La Capua risponde: “È un pezzo del mio cuore, ma devo dire, era molto più stonato lui perché io ho anche il video, ho le prove, lui faceva Eros Ramazzotti e io Anastacia. Sul buono e disponibli è una questione di carattere, lui mi vede così, forse dovrei essere un po’ più dura perché la gente se ne approfitta, non sono buona, sono proprio scema”.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Vieni da Me CLICCA QUI

Impostazioni privacy