Lionel Scaloni (ct Argentina) investito da un’auto: i medici parlano chiaro

Lionel Scaloni investito da un’auto mentre era in bicicletta: i medici hanno già espresso il loro parere sulle condizioni del ct dell’Argentina

Lionel Scaloni
Lionel Scaloni (ct Argentina) investito da un’auto

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, è stato investito da un auto. L’uomo era in bicicletta quando un auto l’ha scaraventato in aria. Adesso si trova all’ospedale Son Espases di Maiorca in condizioni che all’inizio sono apparse gravi. Poi, stando alle analisi dei medici, tutti si sono un po’ tranquillizzati perché non sono emersi traumi irreversibili.

  • Per ulteriori news d’attualità, di curiosità, di cronaca e tutti i dibattiti della nostra politica odierna –> clicca qui

Lionel Scaloni ct Argentina investito da un’auto

La notizia fa il giro del mondo e il giro del web in pochissimi minuti. Il ct della Nazionale argentina ha subito un incidente che poteva costargli la vita. Fortunatamente, adesso è in ospedale ed è stato ricoverato d’urgenza, ma si esclude sia in pericolo di vita.

L’episodio si è verificato in un parcheggio di una scuola a Puerto Portals, intorno alle 10 di questa mattina. Scaloni abita in zona El Toro, era lì di passaggio. Quando l’ambulanza è arrivata sul posto l’ha trovato in condizioni abbastanza preoccupante e l’ha trasportato in ospedale dove subito gli è stato prestato soccorso. Il ct riportava diverse contusioni, dermoabrasione e un trauma facciale non indifferente. Tuttavia, dopo un po’, i medici si sono pronunciati sulle sue condizioni di salute ed hanno escluso rischi importanti. L’ex calciatore di Lazio ed Atalanta, al momento, non è in pericolo di vita.

Chi è Scaloni: età e carriera nel mondo del calcio

Per chi non lo conoscesse, Lionel Scaloni è stato un calciatore della Serie A: ha indossato infatti anche la maglia di Lazio ed Atalanta. Poi, fortunatamente, la carriera ha fatto importanti passi in avanti. E’ diventato osservatore ed ha collaborato con Jorge Sampaoli nella Nazionale argentina di cui adesso è commissario tecnico. Una carriera non da poco per il ct che adesso si trova ricoverato in ospedale per un incidente d’auto. Scaloni è nato il 16 maggio del 1978 e pertanto adesso ha 41 anni.

POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOTIZIE D’ATTUALITA’:

Impostazioni privacy