Aida Yespica, relax bollente in costume: e quel tatuaggio nascosto…

Aida Yespica, relax bollente in costume: e quel tatuaggio nascosto. La bellissima showgirl continua a stregare con i suoi scatti bollenti.

Aida Yespica relax bollente
La bellissima modella Aida Yespica nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto in costume che ha stregato completamente tutti i suoi fan.

Per la bellissima Aida Yespica sembra che l’estate sia già arrivata. La showgirl è infatti volata alle Bahamas per trascorrere una vacanza in un resort extra lusso insieme a suo figlio Aron. La Yespica però non dimentica di aggiornare i suoi follower e il suo profilo Instagram, regalando scatti focosi in costume. Un profilo tra l’altro seguitissimo che vanta quasi 1 milione di follower. Ma ritornando ai meravigliosi post che ci dona la bellissima showgirl venezuelana, ricordiamo che solo qualche giorno fa Aida aveva fatto parlare di se per un costume troppo stretto. Tuttavia nelle ultime ore ha attirato di nuovo l’attenzione di moltissime persone. Uno scatto simile a quello tanto discusso e che ha tanto sorpreso i fan per la sua incredibile bellezza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella Aida Yespica, una delle più amate al mondo, e per essere aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale: CLICCA QUI

Aida Yespica, relax bollente: la foto in costume fa impazzire i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Hay palabras que dicen poco y silencios que dicen mucho” #aidayespica #missbikiniluxe @missbikiniluxe

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Negli ultimi mesi la Yespica ha affrontato una brutta situazione che l’ha vista vittima di un’aggressione in strada insieme alla sua amica Patrizia Bonetti. Ma i brutti ricordi sembrano essere svaniti o quanto meno accantonati, grazie alla bellissime acque delle Maldive. Una vacanza che a quanto pare l’è rimasta nel cuore. Infatti nelle ultime ore la bellissima modella ha pubblicato un post nostalgico che la ritrae nuovamente sulle bellissime spiagge delle Bahamas. Una foto che in poche ore fa ha raggiunto quasi 30 mila like. Merito sicuramente della bellezza della venezuelana che non ha paura di mettere in mostra le sue bellissime curve. Un particolare però viene notato dai fan, un tatuaggio dietro l’orecchio, nello specifico una croce, che la showgirl quasi sempre nasconde dietro i capelli. 

Impostazioni privacy