Giulia De Lellis al Coachella: l’abito è completamente trasparente, sotto niente

Giulia De Lellis al Coachella: l’abito indossato dall’influencer è completamente trasparente, sotto non indossa niente

giulia de lellis coachella festival
Giulia De Lellis al Coachella Festival.

È l’evento musicale più atteso al mondo. Basta farsi un giro sui social per capirlo. Sono tutti lì, in California, al Coachella Festival, che è diventato un vero e proprio ritrovo per tutte le più famose influencer del mondo. E poteva mancare Giulia De Lellis? Assolutamente no. Dopo lo “scoop” del selfie con quello che forse è di nuovo il suo fidanzato, Andrea Damante, Giulia è tornata a fare notizia con quello che è il suo mondo: la moda. Al Coachella, c’è da dire, stiamo assistendo a una vera e propria sfilata degli outfit più impensabili. Colori sgargianti, abiti succinti, accessori super particolari: è proprio questa l’anima del festival. Ma a colpire i fan, stavolta, è stato un dettaglio. L’abito che ha indossato oggi la De Lellis, infatti, non sembra essere molto “coprente”. Tant’è che non è difficle immaginare che l’ex protagonista di Uomini e Donne non indossi l’intimo. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le ultime news su Giulia De Lellis e tutte le altre influencer presenti al Coachella Festival CLICCA QUI

Giulia De Lellis al Coachella: l’abito è completamente trasparente, sotto niente

Tra le tante influencer famose sul web, una delle più seguite dagli italiani è indubbiamente lei: Giulia De Lellis. La più amata in assoluto, tra tutte le ragazza uscite dalla famosa trasmissione della De Filippi. Complice anche la storia d’amore col veronese Damante, Giulia è diventata una vera e propria star su Instagram. Un’icona di bellezza per milioni di ragazze, che si ispirano a lei e ascoltano i suoi consigli in materia di make-up e outfit. Ed è proprio l’outfit scelto dalla bella influencer per la terza giornata al Coachella che ha incuriosito tutti.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, Giulia De Lellis annuncia il suo ritorno: ecco quando

Giulia oggi è in total white: sia il vestitino che gli stivali sono bianchi. L’abito è corto, a manica lunga, ed è caratterizzato da balze e pois. Quello che non è sfuggito agli occhi dei fan più attenti però è che il tessuto è trasparente. Ebbene si, nonostante nel video postato su Instagram, la De Lellis cerchi di coprirsi, per i fan è tutto molto chiaro: l’influencer non indossa l’intimo nella parte superiore. Un dettaglio che, inevitabilmente, rende il vestito molto sexy. Ecco il post pubblicato dalla ragazza sul suo profilo Instagram, in cui è possibile vedere l’outfit “incriminato”:

 

Un abito senza dubbio incantevole, quello indossato da Giulia De Lellis, che per l’occasione sfoggia anche una lunghissima treccia colorata. “Mi ricorda il bosco incantato”, scrive nella didascalia al post. Che dire, Giulia De Lellis sa sempre come farsi notare!

Il ritorno di fiamma con Andrea Damante

Nonostante tutto faccia pensare a un ritorno di fiamma tra la bella Giulia e il suo ex fidanzato Andrea Damante, i due protagonisti continuano a tacere. Nessuna conferma ufficiale, nè alcuna smentita. Ma proprio in occasione del Coachella Festival è arrivata una foto che ha tolto ogni dubbio. L’ha pubblicata Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram. Lo scatto li ritraeva insieme e abbracciati, Giulia intenta a fare un selfie e Andrea la cinge da dietro. Uniti e vicini, come due fidanzatini. Sarà davvero tornato l’amore? Non ci resta che attendere notizie ufficiali. Nel frattempo, i fan della coppia tornano a sognare.

Leggi anche —>Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: la foto che toglie ogni dubbio

Impostazioni privacy