Britney Spears, continuano i problemi: la mamma preoccupata per la sua salute

Britney Spears problemi salute
Continuano i problemi per Britney Spears: la mamma preoccupata seriamente per la sua salute ha raggiunto la figlia per aiutarla.

Continuano i problemi per Britney Spears: la mamma preoccupata seriamente per la sua salute ha raggiunto la figlia per aiutarla. 

Purtroppo continuano i problemi per la cantante Britney Spears. Dopo il brutto episodio del ricovero forzato pare che la ragazza continua a non passarsela molto bene. Ora la mamma della giovane cantante, Lynne Spears, ha deciso di prendere dei provvedimenti perché molto preoccupata per la sua salute.

Forse ti interessa leggere anche: Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale, le condizioni sono allarmanti

Britney Spears, continuano i problemi di salute

Dopo le voci sulle ultime vicissitudine della figlia, mamma Lynne Spears ora vuole vederci chiaro. La donna ha raggiunto la casa della cantante a Los Angeles per stare accanto alla figlia e supportarla in un momento così delicato. Ma non solo, mamma Spears ha anche preteso di essere sempre informata sulle condizioni di salute di Britney, la quale per tutto questo tempo si è trovata in mani sbagliate. Non rimane altro che sperare che con la madre accanto Britney possa finalmente trovare un po’ di pace.

Per rimanere sempre aggiornato su Britney Spears e su tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy