Made in Sud, battute pungenti su alcuni vip: Stefano De Martino la prende male

A Made in Sud si ride e si scherza, fin quando non arrivano battute pungenti su alcuni vip: il conduttore Stefano De Martino non la prende benissimo.

Made in Sud, battute pungenti su alcuni vip: Stefano De Martino la prende male
Nella puntata trasmessa ieri di Made in Sud, il comico Peppe Iodice ha fatto delle battute molto pungenti su alcuni vip, tra questi anche Stefano De Martino e Belen.

Continua lo straordinario successo di Made in Sud, il programma comico che va in onda su Rai 2 ogni lunedì sera alle ore 21:20. Quest’anno la grande novità è rappresentata dal duo che è stato scelto alla conduzione del programma di successo realizzato dal centro di produzione Rai di Napoli. Al fianco della veterana e pilastro della trasmissione Fatima Trotta, c’è la new entry Stefano De Martino. Il ballerino e volto noto della Tv italiana ha stupito tutti in queste prime puntate del programma comico di Rai 2 per la capacità di stare al gioco e creare un feeling enorme con i comici che salgono sul palco, fungendo da spalla perfetta per molti sketch, lasciandosi davvero andare e mostrando a tutti i telespettatori un lato comico e ironico che non tutti conoscevano. Nella puntata di Made in Sud andata in onda ieri sera, 6 maggio 2019, c’è stato un simpatico siparietto tra Stefano De Martino e il comico napoletano Peppe Iodice, anche lui all’esordio nel programma di Rai 2. Come accade ogni lunedì, il conduttore di Made in Sud è finito di fatto sotto le grinfie di Peppe Iodice durante il suo monologo. Stefano De Martino è stato pungolato a lungo da Peppe Iodice, con numerose battute su Belen Rodriguez e il suo ritorno di fiamma con la bella modella argentina, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago. In un mix di battute a raffica pronunciate in un mix di napoletano, italiano e un leggero spagnolo. Stefano ha riso e scherzato con Peppe Iodice, ma in molti da casa hanno sottolineato tramite alcuni tweet, come Stefano De Martino sembrasse aver fatto un piccolo gesto di stizza all’ennesima battuta di Peppe Iodice sulla sua ex moglie, nonché attuale compagna del famoso ballerino napoletano. Nessuna polemica comunque, anzi Stefano De Martino ha continuato a stare al gioco di Peppe Iodice, il quale ha proseguito con le sue battute al vetriolo che non hanno risparmiato proprio nessuno, passando da Barbara D’Urso fino al caso Pamela Prati e il suo matrimonio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi televisivi in onda sulle principali reti italiane, con un riferimento più specifico a proposito dello show comico in onda sulla RAI noto come “Made in Sud”, allora CLICCA QUI!

Made in Sud, battute pungenti su Belen: Stefano De Martino reagisce così

Peppe Iodice è sbucato, come al solito, seduto tra il pubblico del teatro in cui si svolgono le riprese di Made in Sud. Immediate le battute per pungolare Stefano De Martino, al quale è stato chiesto se adesso avesse o meno una vita familiare normale. Alla risposta affermativa del ballerino napoletano, Peppe Iodice ha incalzato affermando che a 29 anni Stefano De Martino si sia già sposato, separato e ora sia in procinto di sposarsi di nuovo, definendolo uno “scemo”.  Iodice è poi passato ad imitare Belen Rodriguez con una lingua mista tra spagnolo e napoletano, ed è proprio qui che secondo qualche telespettatore che ha sottolineato la cosa su Twitter, che Stefano De Martino si sarebbe stizzito un po’. Come detto però, non sono mancate frecciatine per Pamela Prati, al centro delle vicende di gossip delle ultime settimane. Peppe Iodice diceva a Stefano De Martino di prendere esempio dai professionisti come Pamela Prati, che si è sposata senza avere un marito. Questa la battuta di Iodice che ha fatto sbellicare tutti gli spettatori presenti in teatro e anche quelli a casa. Poi è arrivata anche la battutina su Barbara D’Urso, la quale a detta di Peppe Iodice, c’avrebbe fatto trenta puntate su questa vicenda. Il tutto si è concluso tra le risate generali, tra pubblico e Stefano De Martino stesso, che poi insieme a Fatima Trotta è tornato sul palco del teatro per proseguire in serenità e spensieratezza il resto della trasmissione in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy