Frosinone – Udinese in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta

Frosinone – Udinese in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta. Ecco come seguire il match delle ore 15.00 della 36esima giornata di Serie A.

frosinone udinese  diretta streaming
Frosinone – Udinese in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta

Tutto pronto per Frosinone – Udinese. Una partita che no ha alcun valore per la squadra di casa, già retrocessa in B, ma che potrebbe rappresentare un importante passo verso la salvezza per i friulani. Che col pareggio guadagnato sull’Inter hanno riacquistato la speranza di restare nella massima serie. Ma la zona retrocessione è a soli due punti. Scopriamo come vedere il match, che avrà inizio alle ore 15.00 di oggi, 12 maggio 2019.

Per scoprire dove seguire tutte le partite della 36esima giornata del campionato di Serie A 2018 – 2019 CLICCA QUI

Frosinone – Udinese: come seguire il match in diretta streaming gratis in TV

Siamo giunti ormai alle battute finali della Serie A 2018 – 2019. La 36 esima giornata del campionato prosegue oggi 12 maggio 2019, dopo i consueti anticipi del sabato. Tra le gare che si terranno oggi alle 15.00, c’è Frosinone – Udinese. Un match decisivo per la zona bassa della classifica. Se il Frosinone è infatti già matematicamente retrocesso, gli uomini di Tudor non hanno alcuna intenzione di abbandonare la serie A. Per loro oggi serve una tanto attesa vittoria, che manca ormai da 5 giornate.

Ma dove è possibile seguire Frosinone – Udinese? Il fischio d’inizio sarà alle ore 15.00  e sarà possibile vedere il match solo ed esclusivamente sulla piattaforma DAZN. Ma se non siete in casa, niente paura. Potrete seguire la vostra squadra del cuore attraverso i dispositivi mobili, smartphone, tablet, o smart Tv, dai quali accedere alla piattaforma. Non vi resta che attendere il fischio d’inizio. Chi porterà a casa i tre punti?

Le probabili formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Marco Baroni.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. Allenatore: Igor Tudor.

Leggi anche —>Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy